Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Archivio per April, 2024

Il Regno di Ludopolis - Atto 3 - Capitolo 1: L'Oasi dei Giochi Perduti

1 Settimana fa
Nel cuore del deserto, scoprono un'oasi segreta dove i giochi dimenticati sono conservati e curati da un anziano custode. Gyf e compagni giocano e imparano da questi giochi, guadagnando strumenti e consigli preziosi per il loro viaggio
Leggi tutto

Il Regno di Ludopolis - Atto 3 - Capitolo 1: Il Deserto dei Dimenticati

2 Settimane fa
Gyf e i suoi amici si avventurano nel Deserto dei Dimenticati, un'arida distesa dove i giochi non più giocati languiscono nella sabbia e nel tempo. Qui, incontrano giochi una volta amati che hanno storie da raccontare, lezioni da insegnare e segreti da rivelare sul castello.
Leggi tutto

Il Regno di Ludopolis - Atto 2 - Capitolo 7: Il Banchetto delle Illusioni

2 Settimane fa
Arrivati in vista del castello, i compagni sono invitati al Banchetto delle Illusioni, un evento ingannevole orchestrato da uno dei luogotenenti di Monopolius. Gyf, con l'aiuto dei suoi amici, smaschera l'illusione e rafforza il legame tra i compagni, facendo loro capire che insieme possono superare anche le magie più oscure.
Leggi tutto

Il Regno di Ludopolis - Atto 2 - Capitolo 6: Il Fiume delle Probabilità

3 Settimane fa
I nostri eroi devono attraversare il Fiume delle Probabilità, le cui correnti cambiano direzione in modo imprevedibile. Usando i dadi magici, Gyf guida la compagnia attraverso il fiume, dimostrando che anche il caso può essere domato dalla speranza e dall'intuizione.
Leggi tutto

Il Regno di Ludopolis - Atto 2 - Capitolo 5: Il Fantasma del Giocatore Solitario

3 Settimane fa
Alla luce tremolante delle torce che avevano fissato lungo le pareti del tunnel, il gruppo avanzava con cautela, ogni passo risuonava sull'umida pietra sotto i loro piedi. La luce inaspettata che avevano visto brillare si rivelò essere l'ingresso di una vasta caverna, le sue pareti irregolari riflettevano la luce in modi che sembravano dare vita a ombre danzanti.
Leggi tutto

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi