Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Western Empires - EN

di
Flo de Haan, Francis Tresham, Gerart de Haan, John Rodriguez
Voto GYF: 8.4
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di guerra
119,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Inglese

Western Empires - EN di Giochi Uniti fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da Flo de Haan, Francis Tresham, Gerart de Haan, John Rodriguez e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 5-9 giocatori.La durata di una partita è di circa 450 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Western Empires - EN

Western Empires è un gioco da tavolo da 5 a 9 giocatori e copre lo sviluppo di antiche civiltà oltre 8000 anni di storia. Western Empires può richiedere fino a 12 ore per essere completato, eppure ha un meccanismo semplice ed è facile da imparare. I giocatori guidano le loro civiltà, mentre si espandono e collassano, dall'età della pietra, attraverso l'età del bronzo fino alla fine dell'età del ferro. Western Empires offre un'intera giornata di divertimento per gruppi più numerosi.

Cultura
Sebbene possa sembrare a prima vista, Western Empires non è un wargame. Sì, può essere coinvolto un conflitto, ma piuttosto è un gioco sulla storia, la cultura, il commercio, lo sviluppo e... le calamità. Le civiltà coinvolte sono tutte situate intorno al Mar Mediterraneo. I romani, gli egizi, i celti e i minoici. I giocatori sviluppano la propria civiltà unica in arti, mestieri, scienze, educazione civica e religione. Ogni giocatore inizia la sua civiltà con un singolo segnalino popolazione, 8000 aC, ma cresce e cresce nel tempo, e alla fine le città possono essere costruite. Le città ovviamente portano ricchezza e fortuna, ma anche... calamità naturali come epidemie, carestie o terremoti, o calamità civili come attacchi di pirati, rivolte di schiavi e disordini civili.

Commercio
Questa ricchezza è espressa in carte commercio. Più città, più carte riceve un giocatore. Queste carte forniscono sia merci di scambio che calamità. Il trading è il cuore del gioco. Una vera esperienza social, in cui tutti i giocatori commerciano contemporaneamente tra loro per un tempo limitato. Non appena il commercio è terminato, i giocatori che finiscono con le calamità li subiranno.

Sviluppare progressi
E poi, ovviamente, è il momento di fare qualcosa al riguardo. Costruisci muri, dai ai tuoi cittadini musica e architettura. Sviluppare la religione, la democrazia, migliorare la scienza... 51 diversi progressi possono essere sviluppati in cinque diverse categorie.

Forse un giocatore può persino costruire una meraviglia del mondo, o sparpagliare la sua gente in tutta la mappa e ottenere un'ascesa culturale. Il giocatore che sa meglio come lavorare insieme, commerciare o combattere per il territorio, difendere la sua gente dalla natura o dai nemici come le orde barbariche e resistere alla prova del tempo, alla fine vincerà la partita.

Scheda Western Empires - EN

Giochi Uniti_4005
Età
12
Durata (minuti)
450
Lingua
Inglese
N. Giocatori
5-9
Autore
Flo de Haan Francis Tresham Gerart de Haan John Rodriguez
Voto GYF
8.4
Tag
Antichità Bluff Civilizzazione Collezione Set Costruzione Economia Gestione della Mano Maggioranze Memoria Mitologia Navi Negoziazione Pirati Politica Preistoria Storico
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2019
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi