Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Trinidad Deluxe

Voto GYF: 7.3
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Gestionali
149,95 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:
Lingua:
Inglese

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Trinidad Deluxe di Giochix fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 1-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 150 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri
  Ultime 2 copie disponibili!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Trinidad Deluxe

Trinidad si ispira al gioco da tavolo del 2010 Rio de la Plata.

Nel 1536 Pedro de Mendoza fondò la città di Nuestra Senora Santa Maria del Buen Ayre lungo il fiume Rio de la Plata. Dopo un breve periodo di collaborazione, il rapporto con i Nativi fu rovinato dall'arroganza dei Conquistadores. È iniziata una guerra e un'alleanza tra diverse fazioni di gruppi di nativi ha guidato con successo gli invasori dalla loro terra e ha distrutto la città.

Quasi cinquant'anni dopo, Juan de Garay guidò una nuova spedizione e fondò una nuova città nella stessa zona con il nome di Ciudad de Trinidad. Questa città fiorì per diventare la moderna Buenos Aires. Proprio come il primo tentativo, le risorse sono scarse ei nativi, consapevoli del pericolo rappresentato dagli spagnoli, sono pronti a combattere gli intrusi. Per aumentare questa tensione, la Corona inglese ha pagato vari Corsari per minacciare il nuovo insediamento spagnolo!

A Trinidad i giocatori rappresentano i capi delle famiglie spagnole a Buenos Aires. Il gioco è ambientato nel 1580 e copre i successivi 120 anni, consentendo ai giocatori di sviluppare la città come pensano sia migliore. Possono promuovere il commercio con la Spagna, costruendo un Porto, e creando molti edifici produttivi, o in altro modo, possono promuovere la costruzione dei più grandi edifici cittadini come la Cattedrale, il Forte o il Cabildo. Possono inseguire la ricchezza, provare a costruire un esercito o provare a collaborare con la Chiesa. Possono collegare la loro politica a qualche personaggio famoso della città, che spingerà un'abilità specifica. Ma anche questa decisione non sarà facile! Alcuni rappresentanti della città vogliono sfruttare tutte le risorse disponibili e fare una nuova guerra con i nativi. Altri spingono a collaborare con loro, cercano di unire le forze e combattere con i Corsari. E tu, cosa farai?

Trinidad è un gioco di strategia basato sulle azioni dei giocatori e sulla meccanica del posizionamento dei lavoratori 2.0, in cui i lavoratori hanno molteplici funzioni e possono essere utilizzati in diversi modi. Il gioco include anche molti altri meccanismi come combinazioni di carte azione, gestione dei personaggi, scambi e diplomazia. Il gioco è pieno di fantastiche miniature per edifici storici, lavoratori, conquistadores e guerrieri.

Scheda Trinidad Deluxe

giochix_3892
Età
14
Durata (minuti)
150
Lingua
Inglese
N. Giocatori
1-5
Voto GYF
7.3
Tag
Civilizzazione Costruzione Economia Maggioranze Piazzamento Tessere Piazzamento lavoratori Pirati Votazione
Complessità
Medio-Pesante (4)
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2022
Mese
Maggio
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(1)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 23/06/2022 in seguito ad un ordine del 04/03/2022

5/5

Bellissimo gioco, un peso abbastanza importante ma consigliatissimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi