Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Everdell - Organizer interno

Categoria: Accessori GDT > Organizer
22,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti

Everdell - Organizer interno di Folded Space fa parte dei accessori gdt della categoria organizer. in vendita nel nostro sito e-commerce Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Everdell - Organizer interno

Compatibile con Everdell (anche Collector's Edition) e le varie sue espansioni

Nota: inserto progettato per giochi con dimensioni esterne della scatola di 29,7 x 29,7 x 7,2 cm.
Inserto compatibile con Everdell® inclusi tutti i contenuti della Collector's Edition e le espansioni Pearlbrook®, Bellfaire® e Spirecrest®. Il design fornisce sia uno storage efficiente che un gioco migliorato. Molti dei vassoi possono essere utilizzati durante il gioco e aiutano notevolmente i tempi di preparazione e di sgombero. C'è spazio per tutte le carte da imbustare.Nota che l'inserto riempie la scatola del gioco ed è inteso che i tabelloni di gioco, il tabellone segnapunti, Ever Tree e altre tessere grandi sono conservate in una delle scatole di espansione. L'inserto ha quattro grandi vassoi piatti per riporre le creature e in una fessura le selle di plastica. Le carte potere giocatore con maniche possono essere conservate nel piccolo vassoio per carte separato, o preferibilmente conservate insieme al tipo di creatura pertinente. Gli altri vassoi conservano i componenti del gioco come mostrato. Ogni risorsa e tipo di tessera ha il proprio slot dedicato e i vassoi sono progettati per essere posizionati in cima al tabellone durante il gioco. Tutti i vassoi delle carte hanno spazio per le carte protette. L'inserto include un grande vassoio che non ha base ed è progettato per rimanere nella scatola del gioco. Questo contiene le carte grandi, le tessere premio evento e ghirlanda, il dado e ha un grande slot aperto per i cartelli e le pedine delle meraviglie 3D.


I vassoi per monete funzionano allo stesso modo sia con i gettoni in cartone che con le monete in metallo. tutti i vassoi possono essere utilizzati durante il gioco per organizzare i componenti e rendere facile l'accesso a tutti i giocatori. I vassoi di inserimento riempiono completamente la scatola del gioco principale, il che significa che i tabelloni e i libri delle regole devono essere collocati nella scatola di espansione Bellfaire®. Posiziona prima il tabellone principale nella scatola, insieme alle sovrapposizioni come mostrato. Quindi posiziona le sei plance giocatore, seguite dalla plancia montagna. Quindi posiziona il tabellone del fiume e il segnapunti. Infine posiziona l'Albero Ever e i libri delle regole in cima. Questo riempirà la scatola, poiché i vassoi di inserimento riempiranno completamente la scatola del gioco principale, il che significa che entrambi possono essere conservati verticalmente. Se possiedi l'Ever Tree in legno, scoprirai che è leggermente più spesso di quello in cartone. In questo caso è meglio utilizzare la scatola più grande Pearlbrook® o Spirecrest® per riporre le schede e i registri.


Questo prodotto è costituito da una confezione piatta di 6 fogli Evacore. I vassoi richiedono il montaggio, che è veloce e divertente, utilizzando la normale colla PVA. Istruzioni dettagliate sono incluse nella confezione.

Scheda Everdell - Organizer interno

Folded Space_1355
Anno di pubblicazione
2020
Serie
Everdell
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(3)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    3
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 28/09/2021 in seguito ad un ordine del 13/09/2021

5/5

Accessorio estremamente utile per tenere in ordine i materiali del gioco base e delle espansioni.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 16/09/2021 in seguito ad un ordine del 26/08/2021

5/5

Comodissimo!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 28/04/2021 in seguito ad un ordine del 14/04/2021

5/5

Bello l'organizer, sono anche consapevole che non basta per le future espansioni, però il materiale è ottimo e semplice da montare, con la colla.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi