Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Condizioni per inserzione nel mercatino di Get Your Fun

1 CONDIZIONI GENERALI
1.1 La Società RIGEL S.R.L. fornisce un servizio di inserzionistica sul proprio sito www.getyourfun.it per il Cliente al fine di promuovere la vendita di prodotti nuovi e usati fra privati

2 DESCRIZIONE PRODOTTI
2.1 I suddetti prodotti rimarranno sempre nella disponibilità e proprietà del Cliente che si occuperà di creare la scheda prodotto (foto, descrizione e quant’altro) per l’inserzione nel sito www.getyourfun.it di proprietà della RIGEL S.R.L. e quest’ultima non ne entrerà mai in possesso.

3 VENDITA DEI PRODOTTI
3.1 I prezzi di vendita dei prodotti verranno stabiliti dal Cliente
3.2 Il cliente si impegna a chiudere l'inserzione nel momento in cui dovesse vendere il prodotto attraverso altro canale. Nel caso di ripetute vendite di prodotti non più disponibili, sarà facoltà di Rigel srl di chiudere l'account venditore.
3.2 La/Le vendita/vendite saranno gestite direttamente dal Cliente il quale provvederà alla spedizione.

4 GARANZIE E LIMITAZIONI DELLA SOCIETA’ RIGEL S.R.L. 
4.1 RIGEL S.R.L. fornirà il servizio di visibilità dell’inserzione sul sito di proprietà www.getyourfun.it per il tempo concordato con il Cliente.
4.2 RIGEL S.R.L. non assume alcuna responsabilità per disservizi e/o interruzioni del servizio imputabili a causa di forza maggiore quali Incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
4.3. RIGEL S.R.L. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte In merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata erogazione del servizio ovvero dell'esecuzione del contratto per le cause sopra citate.
4.4 RIGEL S.R.L. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento del prodotti acquistati tramite il Servizio offerto al Cliente con Il presente contratto. In nessun momento della procedura d'acquisto RIGEL S.R.L:  è infatti in grado di conoscere Il numero di carta di credito del Compratore; detti dati, aprendosi una connessione protetta, vengono trasmessi direttamente all'Istituto di Credito scelto dal Cliente che gestisce, per ordine e nell'interesse del Cliente medesimo, tale parte del servizio (da eliminare se la transazione passa esclusivamente dal Cliente). 

5   GARANZIE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE 
5.1 Il Cliente del presente servizio garantisce che qualunque materiale immesso, in virtù del presente contratto, in spazi visibili dal pubblico, è di provenienza lecita ed originale, eccetto eventuali estratti di materiale protetto da diritti di autore che vengono Immessi con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del permesso. 
5.2 Il Cliente del presente servizio assume la piena responsabilità circa l'esattezza e veridicità del materiale immesso, direttamente o per conto terzi, e assicura che lo stesso è nella sua legittima disponibilità, non
è contrario a norme imperative e non viola alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge, dal contratto e/o dalla consuetudine.
In ogni caso il materiale fornito dal Cliente non deve presentare forme e/o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È esplicitamente vietato servirsi degli spazi posti a disposizione del Cliente sui server per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato.
Il Cliente manleva completamente RIGEL S.R.L. mantenendola indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse anche le spese legali, derivanti da ogni violazione delle suddette norme. 
 
6 COMPENSO
6.1  In caso di realizzo della vendita il Cliente corrisponderà alla società RIGEL S.R.L. un 5% sulla/sulle vendita/vendite.

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi