Cavernicoli - danneggiato
Risparmi 25%
card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
-
Hai una domanda?
Ottieni risposte da chi ha già acquistato il prodotto
LIEVEMENTE DANNEGGIATO (vedi foto)
Tu, capo della tribù, devi guidare i tuoi cacciatori a riportare le bestie migliori per sfamare le tue famiglie. Attira i favori degli spiriti trovando gli animali scelti dagli Antichi.
In Cavernicoli, invia i tuoi migliori cacciatori a cacciare la selvaggina, quindi chiedi al tuo Sciamano di dipingere le tue imprese sulle pareti della grotta. Essere veloci ti permetterà di scegliere prima la tua preda, ma essere forti ti porterà la specie più bella... Il primo che tradurrà i desideri degli Antichi in pittura sarà dichiarato vincitore!
Chi va a caccia dipinge il suo posto!
Posiziona le tessere Animale sul tabellone principale, quindi scegli gli obiettivi per il gioco. Ogni giocatore prende le 12 carte del clan a sua scelta quindi piazza la sua caverna e i corrispondenti gettoni totem davanti a sé. Ogni giocatore pesca le prime 3 carte dal proprio mazzo, questa è la sua mano iniziale. Per raccogliere le tessere Animale, dovrai raggiungere il punteggio minimo indicato davanti a ciascuna tessera Animale. I giocatori scelgono contemporaneamente dalle carte in mano quali cacciatori desiderano inviare. Il giocatore con il totale più basso inizia per primo perché i suoi cacciatori sono i più veloci. Il cacciatore con il totale maggiore potrà cacciare animali più o più grandi, ma essendo il più lento non è detto che ci sarà ancora qualcosa anche nella valle.
Quando torni da ogni caccia, lo Sciamano dipingerà le tue imprese posizionando le tessere Animale raccolte nella tua caverna. Dipingi nel miglior modo possibile, per soddisfare i requisiti stabiliti all'inizio del gioco dagli Spiriti degli Antichi. Sarà quindi necessario anticipare le cacce necessarie per questi. Quando completi uno (o più) obiettivi, posiziona il numero indicato di segnalini Totem sulla carta Obiettivo corrispondente. Il primo giocatore che piazza i suoi 8 Totem vince la partita!
- Età
- 8
- Durata (minuti)
- 30
- Lingua
- Italiano
- N. Giocatori
- 2-5
- Autore
- Alexandre Emerit Benoit Turpin
- Voto GYF
- 7.6
- Tag
- Aste Gestione della Mano Piazzamento Tessere Preistoria
- Complessità
- Leggero (1)
- Espansione
- No
- Stato
- Danneggiato
- Anno di pubblicazione
- 2021
- Mese
- Luglio
- Sconto
- Dal 21% al 30%
Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.
Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.
Fai una domanda
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Potrebbe piacerti anche