Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Mage Knight - Organizer interno

Categoria: Accessori GDT > Organizer
31,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti

Mage Knight - Organizer interno di Folded Space fa parte dei accessori gdt della categoria organizer. in vendita nel nostro sito e-commerce Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Mage Knight - Organizer interno

Nota: questo prodotto è progettato per una dimensione della scatola di 35,8 x 25,7 x 8,1 cm.

Organizer compatibile con Mage Knight Board Game® e le espansioni di Shades of Tezla®, Krang Character® e The Lost Legion®.

Il design offre sia uno stoccaggio efficiente che un gioco migliorato. Molti vassoi possono essere utilizzati durante il gioco e aiutano notevolmente i tempi di installazione e di sgombero. La lavagna e i libri delle regole fungono da coperchio sui vassoi. L'inserto funziona anche con Mage Knight Ultimate Edition®. Tuttavia, non riempirà completamente la confezione dell'edizione definitiva e quindi non può essere conservata verticalmente. Anche se i vassoi hanno spazio attorno e sopra di essi, si adattano perfettamente alla scatola più grande.

I vassoi sono appositamente progettati per facilitare la configurazione e il gioco per questo gioco di grandi dimensioni. Ciascuno dei tipi di carte da gioco ha vassoi piatti separati che possono essere posizionati sul tavolo nella posizione richiesta. I vassoi dei gettoni nemico e rovina possono essere posizionati in cima alla pista della fama secondo le regole del gioco, con gli altri vassoi posti a portata di mano di tutti i giocatori. I vassoi gettone giocatore vengono utilizzati anche durante il gioco. Configura l'area di gioco, aggiungi i gettoni livello alla tua carta e il segnalino ordine circolare nell'area di gioco principale. Quindi puoi usare il vassoio per conservare lo scudo e i segnalini abilità durante il gioco. Tutti i componenti del gioco hanno vassoi dedicati per archiviarli e organizzarli durante il gioco. I vassoi per carte hanno spazio per le carte con le maniche. Una volta che i vassoi degli inserti sono imballati nella scatola, è necessario posizionare i tre leader della fazione circolare e i gettoni Volkare sopra i tre vassoi delle carte superiori. Questo è seguito dal famoso track board e infine dalle regole e dal day / night board. Questo riempirà la casella in alto e il gioco normale può essere riposto in verticale. Questo prodotto è composto da una confezione piatta di 7 fogli Evacore. I vassoi richiedono il montaggio, che è rapido e divertente, usando la normale colla PVA. Le istruzioni dettagliate sono incluse nel pacchetto.

Scheda Mage Knight - Organizer interno

Folded Space_960
Anno di pubblicazione
2020
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi