Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Lego - Fattoria con fienile, trattore e animali - 10952

Categoria: Giocattoli > LEGO
66,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Lego - Fattoria con fienile, trattore e animali - 10952 di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 2 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Lego - Fattoria con fienile, trattore e animali - 10952

Il playset Fienile, trattore e animali della fattoria LEGO® DUPLO® Town (10952) è una fattoria ricca di divertimento che consente ai bambini in età prescolare di imparare giocando. È un giocattolo educativo perfetto per i piccoli amanti di animali o trattori.Gioca e impara con la fattoriaLa fattoria LEGO® DUPLO® è perfetta per imparare giocando con fattorie costruibili e il trattore, oltre che con un maialino, una pecora, un cavallo, un cane, una gallina, un gallo e mucche da accudire. Mentre giocano alla fattoria, i bambini sviluppano giorno dopo giorno capacità motorie complesse e consapevolezza sociale ed emotiva.Giocattoli educativi pratici per i più piccoliI giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando.
Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose pietre miliari dello sviluppo mentre giocano e si divertono insieme.
  • Il playset Fienile, trattore e animali della fattoria LEGO® DUPLO® Town (10952) è pieno di opportunità di gioco e apprendimento per i bambini che amano gli animali e i veicoli di campagna.
  • Include un trattore, un maiale, una pecora, un cavallo, un cane, una gallina, un gallo, 2 mucche, 4 personaggi LEGO® DUPLO®, un fienile costruibile, una balla di fieno testurizzata in modo realistico e tanti fantastici accessori.
  • Giocando alla fattoria, come nutrire gli animali o andare a cavallo, i bambini sviluppano capacità motorie complesse, consapevolezza sociale ed emotiva l’immaginazione.
  • Un magnifico regalo di Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i piccoli fattori dai 2 anni in su che amano gli animali, i trattori e hanno uno sguardo curioso sul mondo.
  • Il fienile misura oltre 23 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 11 cm di profondità. Questo versatile playset può essere configurato in modi diversi, anche in combinazione con altri giocattoli della fattoria LEGO® DUPLO®.
  • Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con i modelli del set, rendendo ancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia.
  • Tutti i playset LEGO® DUPLO® sono appositamente creati per i più piccoli, in modo da incoraggiare il gioco evolutivo che i genitori possono condividere con i loro bambini.
  • I playset LEGO® DUPLO® facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore ed è così dal 1969.
  • Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO® DUPLO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più esigenti standard di sicurezza per i bambini.

Scheda Lego - Fattoria con fienile, trattore e animali - 10952

lego_4834
Età
2
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi