Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Lego - Camion e scavatrice cingolata - 10931

Categoria: Giocattoli > LEGO
18,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Lego - Camion e scavatrice cingolata - 10931 di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 2 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
  Ultima copia rimasta!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Lego - Camion e scavatrice cingolata - 10931

Il giocattolo LEGO® DUPLO® Camion e scavatrice cingolata (10931) incoraggia i piccoli operai a esplorare opzioni di gioco open-end. Mentre si divertono a ricreare scene ambientate in cantiere con il camion, la scavatrice e 2 operai edili, i bambini sviluppano preziose competenze fisiche e cognitive che li accompagneranno per tutta la vita.

Cantiere giocattolo con veicoli e operai
Con 2 personaggi di operai edili, un camion ribaltabile e una scavatrice con benna girevole, bambini e genitori hanno tutto ciò che occorre per portare a termine il lavoro. I bambini possono acquisire capacità motorie complesse mentre manovrano e guidano i veicoli per svolgere varie attività nel cantiere. Bisogna sollevare dei massi e depositarli sul camion, ma attenzione, perché potrebbero aprirsi.

Qual è il miglior giocattolo costruibile per i bambini più piccoli?
La gamma dei set di gioco costruibili LEGO® DUPLO® è progettata per offrire ai bambini in età prescolare giocattoli in grado di stimolarli e di soddisfarne le crescenti esigenze. I set possono essere combinati per aumentare ulteriormente le opzioni di gioco.

  • Genitori e bambini in età prescolare possono inventare storie ambientate in cantiere con il set LEGO® DUPLO® Camion e scavatrice cingolata (10931). Mentre esplorano modalità di gioco open-end, i bambini sviluppano competenze che li accompagneranno per tutta la vita.
  • Include 2 moderni personaggi di operai edili, un camion a spinta con funzione ribaltabile, una scavatrice a spinta con benna girevole e un masso apribile.
  • Gli adulti possono condividere importanti pietre miliari dello sviluppo con i loro piccoli costruttori, partecipando a divertenti giochi di costruzione in cantiere. L’uso dei veicoli permette ai bambini di acquisire capacità motorie complesse e di risoluzione dei problemi.
  • Se cerchi il giocattolo perfetto per soddisfare le crescenti esigenze dei bambini, questo cantiere ricco di dettagli e funzioni stimola e ispira le menti curiose dai 2 anni in su.
  • Il camion misura 11 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza, mentre la scavatrice misura 12 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza, le dimensioni perfette anche per le manine dei più piccoli.
  • Non richiede batterie. Il set di gioco LEGO® DUPLO® Camion e scavatrice cingolata è alimentato dall’immaginazione dei bambini, quindi il divertimento pratico e creativo non finisce mai.
  • Le istruzioni semplici e chiare aiutano a massimizzare il divertimento e i benefici per lo sviluppo, per consentire a genitori e bambini di utilizzare subito e al meglio questo versatile giocattolo.
  • I set di gioco LEGO® DUPLO® sono progettati per divertire, stimolare e ispirare le menti dei bambini in età prescolare. Scene familiari, personaggi divertenti ed elementi perfetti per i più piccoli stimolano l’immaginazione dei bambini con giochi open-end.
  • Dal 1969, i giocattoli per bambini LEGO® DUPLO® soddisfano i più elevati standard di sicurezza del settore e possono quindi essere manipolati, posizionati e smontati facilmente anche dalle manine più piccole.
  • Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® DUPLO® a numerosi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e li analizza per garantire che ogni set di gioco DUPLO® per piccoli costruttori soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza,

Scheda Lego - Camion e scavatrice cingolata - 10931

lego_4821
Età
2
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi