Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Lego - Mattoncini creativi - 11016

Categoria: Giocattoli > LEGO
47,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Lego - Mattoncini creativi - 11016 di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 4 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Lego - Mattoncini creativi - 11016

Scatena un mondo di creatività con i Mattoncini creativi LEGO® Classic (11016) di 1.200 pezzi. Troverai 7 idee di costruzione stimolanti nella confezione per dare il via al divertimento. E con una selezione così ampia di mattoncini, forme ed elementi visivi ed espressivi LEGO, i bambini sono liberi di costruire tutto ciò che possono immaginare!

Un fantastico regalo LEGO per i costruttori in erba
I bambini di 4+ anni adoreranno queste idee di costruzione, tra cui un mulino ad acqua, un uccello, un calamaro, una pera, un melo, una navetta spaziale e un topo su una fetta di formaggio. E con le istruzioni di montaggio facili da seguire incluse per ogni modello, anche i costruttori alle prime armi possono provare l’orgoglio di costruire i propri giocattoli LEGO.

Divertimento creativo senza limiti
I playset LEGO Classic mettono idee e ispirazione nelle mani dei bambini, con modelli entusiasmanti e semplici guide alla costruzione. L'apprendimento non è mai stato così divertente!

  • Aiuta i bambini a sviluppare le competenze chiave della vita con il set della scatola dei Mattoncini creativi LEGO® Classic di 1.200 pezzi (11016), contenente 7 divertenti idee per modelli e un’ampia selezione di mattoncini, forme e occhi.
  • Cosa c'è nella scatola? Tutto ciò di cui hai bisogno per creare un mulino ad acqua, un uccello, un calamaro, una pera, un melo, una navetta spaziale e un topo su una fetta di formaggio, più tanti pezzi LEGO® extra per tanto divertimento in più.
  • I bambini costruiscono e giocano con le idee incluse, quindi innovano e scoprono mentre trovano modi nuovi e fantasiosi per creare emozionanti giocattoli LEGO®.
  • Questo giocattolo LEGO® di alta qualità è una perfetta idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i bambini e le bambine dai 4 anni in su.
  • Include 1.200 pezzi LEGO® originali per costruire qualsiasi cosa i bambini possano immaginare!
  • Viene fornito con bustine di mattoncini separate per ogni costruzione. Scegli semplicemente un modello, apri il sacchetto e via!
  • Ogni idea di modello contiene una guida alla costruzione facile da seguire, così anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO®.
  • I giocattoli LEGO® Classic mettono idee e ispirazione nelle mani dei bambini, i quali possono così sviluppare abilità creative e fisiche che durano tutta la vita, mentre sperimentano la gioia di costruire i propri set LEGO.
  • Tutti gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono prodotti rispettando i più stringenti standard di qualità, e sono sempre uniformi, compatibili e divertenti.
  • Tutti i giocattoli da costruzione LEGO® vengono accuratamente testati per garantire che soddisfino i rigorosi standard di sicurezza internazionali.

Scheda Lego - Mattoncini creativi - 11016

lego_4740
Età
4
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi