Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Lego - Auto da corsa - 10947

Categoria: Giocattoli > LEGO
47,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Lego - Auto da corsa - 10947 di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 2 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Lego - Auto da corsa - 10947

Auto da corsa LEGO® DUPLO® Town (10947) è un colorato playset che riproduce un circuito di gara e che offre innumerevoli giochi di ruolo e vantaggi in termini di sviluppo per i piccoli piloti.

Playset di auto da corsa ricco di attività
Il gioco evolutivo è veloce e divertente con questo colorato playet di auto da corsa. 2 auto push-and-go e tanti accessori ispirano un gioco di ruolo senza fine nel mondo delle auto da corsa. Pulisci le auto, caricale, posiziona i coni, sventola le bandiere per iniziare la gara... e via! Finita la gara, trasforma il set in un podio dove i piloti festeggiano e mostrano il trofeo. Un giocattolo ideale da condividere con genitori, fratelli e amici, per sostenere l'apprendimento socio-emotivo dei bambini in età prescolare e le loro capacità creative e motorie complesse.

Giocattoli educativi pratici per i più piccoli
I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose tappe evolutive mentre giocano e si divertono insieme.

  • Auto da corsa LEGO® DUPLO® Town (10947) è un colorato playset che riproduce un circuito di gara e che offre divertimento fantasioso, vantaggi in termini di sviluppo ed entusiasmanti opportunità di gioco di ruolo da condividere.
  • Include i personaggi DUPLO® del pilota uomo e donna dotati di casco, 2 auto push-and-go e accessori, tra cui un trofeo, bandiere, ricarica dei veicoli elettici, coni e utensili per la manutenzione delle auto.
  • Condividere fantasiose storie all'autodromo, ricco di divertimento, sviluppa la consapevolezza socio-emotiva dei bambini in età prescolare, nonché le loro capacità creative e motorie complesse.
  • Questo playset versatile, colorato e pratico offre ai bambini dai 2 anni in su innumerevoli opportunità di apprendimento divertente e ai genitori di condividere preziose tappe evolutive con il loro piccolo.
  • Il playset misura oltre 19 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 25 cm di profondità, può essere ricostruito in modi diversi e si combina facilmente con altri giocattoli LEGO® DUPLO®.
  • Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con gli elementi del set, rendendo ancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia.
  • Le 2 auto da corsa sono dotate di una base con ruote meccanica, non richiedono batterie.
  • Tutti i playset LEGO® DUPLO® sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose che incoraggiano il gioco evolutivo aperto che i genitori possono condividere con i loro piccoli.
  • I playset LEGO® DUPLO®, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più rigorosi standard di settore ed è così dal 1969.
  • Tutti i mattoncini e gli elementi LEGO® DUPLO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza per i bambini.

Scheda Lego - Auto da corsa - 10947

lego_4585
Età
2
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi