Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Yedo: Deluxe Master Set - EN

di
Thomas Vande Ginste, Wolf Plancke
Voto GYF: 8.1
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Gestionali
139,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Inglese

Yedo: Deluxe Master Set - EN di Board & Dice fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Thomas Vande Ginste, Wolf Plancke e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 1-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Yedo: Deluxe Master Set - EN

L'edizione deluxe include:

- Grafica aggiornata
- Tutti i componenti sono stati aggiornati a true deluxe
- Sarai in grado di "impostare" la tua esperienza di YEDO. Sia che tu non voglia un'interazione negativa o un gioco più punitivo che mai, sarai in grado di configurare YEDO in base alle tue esigenze e mettere in pausa lo stile di gioco.
- Nuovi componenti modulari portano molti meccanismi interessanti in Yedo: la casa da tè con una serie di aiutanti unici che si uniranno a te per un turno, Specialisti al posto dei normali Discepoli, nuovi tipi di missioni e molto, molto altro!

Riguardo al gioco:
Giappone, 1605 – Hidetada Tokugawa succede al padre come nuovo Shogun, governando la grande città di Edo (alias Yedo), la città conosciuta ai giorni nostri come Tokyo. Questo segna l'inizio dell'età d'oro dello Shogunato Tokugawa e del cosiddetto periodo Edo che durerà fino al 1868. Naturalmente, le famiglie più potenti di Edo cercano immediatamente di ingraziarsi il nuovo Shogun – e questa è l'opportunità per il nostro clan ha cercato, la nostra possibilità di potere e gloria. Il nostro clan si dimostrerà indispensabile al nuovo Shogun. Lavoreremo dall'ombra per acquisire informazioni sui nostri clan rivali. Rapiremo coloro che potrebbero opporsi alla nostra ascesa e assassinare coloro che si dimostrano una minaccia. Useremo l'astuzia per impedire ai nostri avversari di fare lo stesso con noi. Troveremo gloria e onore agli occhi di questo nuovo Shogun o, in caso contrario, porremo fine al suo governo con ogni mezzo necessario.

Nel gioco di strategia Yedo, i giocatori assumono il ruolo di Anziani del Clan nella città di Edo durante i primi anni dello Shogunato Tokugawa. Lo scopo del gioco è accumulare punti prestigio, principalmente completando le missioni. Per farlo, i giocatori devono raccogliere le risorse necessarie e, cosa più importante, superare in astuzia i loro avversari e impedire loro di completare le loro missioni.

Ci sono diversi modi per raggiungere il tuo obiettivo. Cercherai di completare il maggior numero di missioni possibile e speri che i tuoi sforzi attirino l'attenzione dello Shogun? O sceglierai un modo più sottile per ottenere potere cercando di influenzare lo Shogun durante un'udienza privata? Puoi anche far vergognare i tuoi rivali acquistando molti beni di lusso dai mercanti europei. Dipende tutto da te, ma fai attenzione a fare le scelte giuste, perché in Yedo, la gloria eterna e la dolorosa disgrazia sono due facce della stessa medaglia

Scheda Yedo: Deluxe Master Set - EN

BoardDice_3901
Età
12
Durata (minuti)
90
Lingua
Inglese
N. Giocatori
1-5
Autore
Thomas Vande Ginste Wolf Plancke
Voto GYF
8.1
Tag
Aste Collezione Set Gestione della Mano Medioevo Oriente Piazzamento lavoratori
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2020
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi