Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Lords of Waterdeep - Organizer interno

Categoria: Accessori GDT > Organizer
22,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti

Lords of Waterdeep - Organizer interno di Folded Space fa parte dei accessori gdt della categoria organizer. in vendita nel nostro sito e-commerce Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Lords of Waterdeep - Organizer interno

Questo organizer è progettato per essere compatibile con Lords of Waterdeep® e Scoundrels of Skullport®. Il design offre sia un'archiviazione efficiente che un gioco migliorato Molti dei vassoi possono essere utilizzati durante il gioco e aiutano notevolmente i tempi di preparazione e di sgombero. Le regole e le tavole fungono da coperchio sopra i vassoi.

I vassoi per le carte sono rimovibili e possono essere utilizzati durante il gioco. C'è spazio per tutte le carte del gioco originale e per l'espansione da inserire in bustine di qualità.
I vassoi degli edifici hanno fessure laterali per facilitare l'accesso e possono essere utilizzati anche durante il gioco per mantenere le tessere in ordine.
L'inserto ha due vassoi verticali per le carte. Queste sono per le carte del Signore, e di nuovo tutte possono essere messe nelle maniche. questi due vassoi sono più alti degli altri e mantengono il tabellone ben fermo nella scatola.
Ci sono due vassoi per riporre i quattro tipi di cubi avventuriero.
Ci sono anche due vassoi per riporre i teschi e altri gettoni.
Ci sono sei vassoi per ogni pezzo giocatore. Altri due vassoi di dimensioni simili servono per riporre le monete e le tessere gemma.
I vassoi sono tutti realizzati per essere utilizzati durante il gioco. Possono essere rimossi dalla scatola e posizionati direttamente sopra o intorno al tabellone.
Le schede di gioco e i libri delle regole si inseriscono perfettamente nell'incavo lasciato sopra i due strati del vassoio. Con il coperchio della scatola a filo del fondo, il gioco può essere facilmente trasportato e riposto in verticale senza problemi.
Questo prodotto è costituito da una confezione piatta di 6 fogli Evacore. I vassoi richiedono un montaggio, veloce e divertente, con la normale colla vinilica. Le istruzioni dettagliate sono incluse nella confezione.

Scheda Lords of Waterdeep - Organizer interno

Folded Space_3795
Anno di pubblicazione
2021
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi