Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Overbooking

di
Filippo Landini
Voto GYF: 6.8
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Per Famiglia
27,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:
Lingua:
Italiano

Overbooking di Huch! fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Filippo Landini e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Overbooking

Overbooking è un gioco di bluff da 2 a 4 giocatori.

C'era una volta... un re organizzò una grande festa. Migliaia di ospiti sono arrivati ​​da tutto il paese. Ma oh guai! Poiché tutti avevano ipotizzato sconti dell'ultimo minuto, nessuna camera d'albergo era stata prenotata in anticipo. Quindi ora è la corsa per le ultime camere disponibili.

Come ciambellano del re, sarai in grado di accogliere i tuoi ospiti prima che tutti gli hotel siano pieni?
Principio del gioco
Cerca di trovare una camera d'albergo per il maggior numero possibile di ospiti. Per fare questo, dovrai pianificare attentamente quali carte vuoi mettere direttamente in coda (in modo che possano prenotare una stanza) e quali carte mettere alla porta sul retro (per attivare i loro poteri speciali: cambiare la capienza dell'hotel, modificare l'ordine in coda, ecc.). Se ci sono troppi ospiti, l'hotel è in overbooking e non c'è più spazio!
Stima il valore delle carte piazzate dai tuoi avversari per provare a prevedere se ci sarà spazio o meno per i tuoi gruppi di ospiti. La dimensione dello stemma sul retro delle carte ti aiuta in questo. Considera anche i punti vittoria delle tue carte: non tutti gli ospiti valgono lo stesso numero di punti alla fine del gioco.
Flusso di gioco
Ogni giocatore, a turno, mette una carta coperta nella coda o nella porta sul retro di uno degli hotel disponibili. Una volta posizionate tutte le carte, si scoprono: prima quelle della porta sul retro, i cui effetti si attivano; poi si inseriscono in ordine i clienti della coda. Per ogni carta ospite bisogna quindi scegliere se giocarla per i suoi punti (coda) o per la sua potenza (back door) cercando di stimare cosa hanno fatto gli avversari per non finire alla porta!
Come vincere?
Il gioco termina dopo 4 turni. Ogni giocatore somma i punti vittoria delle sue carte Ospite che hanno trovato posto negli hotel.

Scheda Overbooking

Huch_18652
Età
10
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Filippo Landini
Voto GYF
6.8
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2022
Mese
Novembre
Sconto
No sconto
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi