Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Beast

di
Aron Midhall, Assar Pettersson, Elon Midhall
Voto GYF: 8
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi da tavolo Horror
74,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

Beast di Little Rocket Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi da tavolo horror. Creato da Aron Midhall, Assar Pettersson, Elon Midhall e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Beast

Beast è un gioco cooperativo asimmetrico. Arriva l'alba e inizia la caccia. Una squadra di cacciatori coopera contro una potente Bestia, vendicativa degli ignari abitanti del villaggio.

Insegui la Bestia, torna indietro con un triplo galoppo
Benvenuti nella distesa settentrionale, un luogo dove la natura è ancora inesplorata, mistica e pericolosa.

Quando gli umani arrivarono, pensarono di aver trovato un paradiso incontaminato, pieno di foreste abbondanti, laghi pieni di pesci e acqua fresca e fredda che scorreva giù dalle montagne. Ma quando le loro colonie si espansero e le foreste circostanti diminuirono, la natura stessa rispose. Apparvero grandi creature conosciute come Bestie e, con le loro zanne, artigli e poteri mistici, rappresentavano un'incredibile minaccia per gli umani. Per proteggere le colonie, gli umani hanno reclutato cacciatori specializzati, incaricati di rintracciare e uccidere le Bestie prima che troppi della loro specie muoiano.

Movimento nascosto

La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi attraverso foreste, paludi e caverne, usando l'inganno e l'inganno per nascondere le sue tracce ai cacciatori. Tuttavia, ogni volta che un cacciatore si sposta in un luogo dove la Bestia è già passata, appare una scia. Solo quando un cacciatore cerca una posizione o la Bestia stessa attacca un bersaglio ignaro, la vera posizione della Bestia viene rivelata. Inoltre, ogni cacciatore ha una sola possibilità di cercare ogni round, il che rende la decisione tesa e difficile. I cacciatori raramente sanno se il sentiero che stanno seguendo contiene la vera posizione della Bestia o se il sentiero è già diventato freddo.

Stesura asimmetrica

Ogni azione che intraprendi in questo gioco viene eseguita giocando una carta dalla tua mano (fino a un massimo di due carte per turno). Ciò significa che se un giocatore vuole cercare, attaccare o muoversi, deve avere in mano una carta che gli permetta di farlo. Prima di ogni round, i Cacciatori e la Bestia partecipano a un sorteggio per le carte più importanti. Tutte le carte azione possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai cacciatori.

Lavoro di squadra prima di tutto

Per vincere questa partita, devi cooperare in ogni fase del percorso se sei un cacciatore, o superare abilmente i tuoi avversari se sei la Bestia. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia. Solo quando i cacciatori comunicano, elaborano strategie e combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia prima che sia troppo tardi.

Scheda Beast

Little_Rocket_Games_13194
Età
14
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Aron Midhall Assar Pettersson Elon Midhall
Voto GYF
8
Tag
Combattimento Cooperativo Deduzione Fantasy Gestione della Mano Horror
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2023
Mese
Maggio
Sconto
No sconto
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi