Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Pax Pamir Seconda Edizione

di
Cole Wehrle, Richard Wilkins
89,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Pax Pamir Seconda Edizione di Giochix fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da Cole Wehrle, Richard Wilkins e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Pax Pamir Seconda Edizione

Pax Pamir è un gioco storico che simula la situazione politica e le lotte di potere in Afghanistan dopo il crollo dell'Impero Durrani nel 1823.

Pax Pamir simula la situazione politica e le lotte di potere tra i capi tribù in Afghanistan durante il 19 ° secolo.

In Pax Pamir, i giocatori assumono il ruolo di governanti afghani del XIX secolo che tentano di creare un nuovo stato dopo la caduta dell'Impero Durrani. Gli storici occidentali chiamano spesso questo periodo "Il grande gioco" a causa del ruolo svolto dagli europei che hanno tentato di utilizzare l'Asia centrale come scenario delle proprie rivalità. In questo gioco, questi imperi sono visti rigorosamente dalla prospettiva degli afgani che hanno cercato di manipolare i ferengi (stranieri) per i propri fini.

Pax Pamir è un gioco abbastanza semplice. I giocatori passano la maggior parte del loro tempo a comprare carte in un mercato centrale e poi a giocare quelle carte di fronte a loro in una singola fila chiamata corte. Le carte da gioco aggiungono unità alla mappa di gioco e forniscono l'accesso ad azioni aggiuntive che possono essere eseguite per disturbare gli altri giocatori e influenzare il corso del gioco. Quest'ultimo punto è degno di nota. Mentre ognuno costruisce la propria fila di carte, il gioco offre molti modi per i giocatori di interferire tra loro direttamente e indirettamente.

Per sopravvivere, i giocatori si organizzeranno in coalizioni. Durante il gioco, il dominio delle diverse coalizioni sarà valutato dai giocatori quando una carta speciale, chiamata "Controllo del dominio", viene risolta. Se una coalizione domina la regione durante uno di questi controlli, i giocatori fedeli a quella coalizione riceveranno punti vittoria in base alla loro influenza nella loro coalizione. Altrimenti, i giocatori riceveranno invece punti vittoria in base al loro potere personale.

Dopo ogni controllo di dominio, la vittoria viene verificata e il gioco verrà parzialmente ripristinato, offrendo ai giocatori un nuovo tentativo di raggiungere le proprie ambizioni. Il gioco termina quando un giocatore ottiene un vantaggio di quattro o più punti vittoria o dopo il quarto e ultimo controllo di dominio.

Scheda Pax Pamir Seconda Edizione

Giochix_2984
Età
13
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-5
Autore
Cole Wehrle Richard Wilkins
Voto GYF
8.4
Tag
Card Drafting Economia Educativo Gestione della Mano Maggioranze Negoziazione Politica
Espansione
No
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2020
Mese
Novembre

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi