Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Cangaceiros

di
Roberto Pestrin
Voto GYF: 7.2
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di guerra
64,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Cangaceiros di Ergo Ludo Editions fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da Roberto Pestrin e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
  Ultima copia rimasta!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Cangaceiros

Nel Brasile degli ultimi decenni del XIX secolo e dei primi del XX secolo, un'epoca segnata dalla corruzione e dagli abusi perpetrati dai grandi proprietari terrieri chiamati "coronéis", nacque un gruppo di ribelli noti come i Cangaceiros. Questi audaci banditi si opponevano con violenza allo status quo, lottando per la giustizia in un vasto territorio che comprendeva il deserto del Sertão.

Cangaceiros è un coinvolgente gioco da tavolo strategico competitivo che ti permette di immergerti nell'epica storia di questi banditi. Assumi il ruolo di uno dei capi delle bande, scegliendo tra una selezione di venti personaggi unici, ognuno dotato di abilità e caratteristiche peculiari.

La gestione attenta e strategica del tuo mazzo di sette carte sarà essenziale per la sopravvivenza della tua banda. Utilizza abilmente le carte per raccogliere preziose risorse, posizionare banditi per difendere le tue regioni, sferrare audaci attacchi contro i Volantes (la spietata polizia statale addestrata a dar loro la caccia) e persino organizzare audaci assalti alla prigione della città di Recife.

La conversione delle risorse accumulate in fama ti consentirà di guadagnare punti preziosi e potrai investire saggiamente nella formazione del tuo capo, potenziandone le abilità e avvicinandolo al raggiungimento del suo obiettivo di vita. Inoltre, avrai l'opportunità di reclutare nuovi membri per la tua banda, aumentando la tua forza e le tue possibilità di successo.

La vittoria nel gioco si conquista accumulando punti fama. Puoi ottenere punti attaccando i Volantes con audacia e strategia, ma ricorda che anche il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi personali del tuo capo può portare alla gloria e alla conquista di preziosi punti fama. Esplora diverse strategie, sfrutta al massimo le tue risorse e dimostra di essere il capo più abile e ambizioso.

Sii pronto a immergerti in un'avventura senza eguali nel cuore del Brasile, tra deserti ostili e conflitti sanguinosi. Combatti per la tua banda, sconfiggi i tuoi nemici e fatti strada verso la fama e la gloria. Preparati a vivere l'epica saga dei Cangaceiros e a dimostrare di essere il migliore tra i ribelli che hanno sfidato l'ordine stabilito.

Unisciti a noi in questa straordinaria avventura di gioco e scopri perché Cangaceiros è un'esperienza unica e coinvolgente che appassionerà gli amanti dei giochi strategici di ogni livello. Affronta la sfida, lascia il tuo segno nella storia e diventa una leggenda del Sertão brasiliano.

Scheda Cangaceiros

Ergo_Ludo_Editions_18958
Età
13
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-5
Autore
Roberto Pestrin
Voto GYF
7.2
Tag
Combattimento Gestione della Mano
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2023
Mese
Agosto
Sconto
No sconto
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi