Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Peloponnesian War - EN

di
Mark Herman
77,99 €
Editore:
Lingua:
Inglese

Peloponnesian War - EN di GMT fa parte dei wargames - giochi di guerra della categoria wargames - giochi di guerra - antichità. Creato da Mark Herman e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 1-2 giocatori.La durata di una partita è di circa 180 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Peloponnesian War - EN

Dall'inizio della guerra archadameiana nel 431 a.C. alla caduta di Atene nel 404, la guerra del Peloponneso ti permette di competere contro l'uomo nello specchio, mentre vivi il suicidio della Grecia. Manovra i tuoi generali, opliti e marine per combattere battaglie e tentare di porre fine alla guerra alle tue condizioni. Fai attenzione, comunque. Man mano che indebolisci il tuo nemico, crei una sfida di gioco più grande per te stesso. Poiché mentre migliori in forza, così fa il tuo avversario.

Ciò che era vecchio è di nuovo nuovo. Sono entusiasta di avere questa opportunità di riportare in stampa e una versione migliorata del mio progetto originale della Guerra del Peloponneso che era stato originariamente pubblicato da Victory Games. Questo gioco militare di guerra antica ti consente di tracciare il destino della guerra. La Guerra del Peloponneso utilizza un sistema di solitario ancora unico che è stato un pioniere in questo genere, ma non è mai stato copiato.

La maggior parte dei sistemi di solitario attualmente disponibili sul mercato prevede che il giocatore si schieri da una parte per l'intero gioco. Questo mette il giocatore contro un sistema Bot casuale, anche il migliore dei quali ha qualche difficoltà dandoti la stessa sfida di giocare contro un avversario umano. Nella Guerra del Peloponneso, puoi giocare da entrambe le parti, confrontandoti con il meglio che TU puoi offrire. Se il sistema di gioco è vincente, il giocatore è costretto a continuare con la parte perdente. Il successo, d'altra parte, alla fine costringerà il giocatore a cambiare lato e recuperare le fortune della parte perdente. La durata della guerra e le prestazioni del giocatore determinano la vittoria. In questo modo il giocatore gareggia contro se stesso nella tradizione classica della tragedia greca.

Scheda Peloponnesian War - EN

Età
14
Durata (minuti)
180
Lingua
Inglese
N. Giocatori
1-2
Autore
Mark Herman
Voto GYF
7.7
Tag
Antichità
Complessità
Medio-Pesante (4)
Espansione
No
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2019

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi