Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Bang!

di
Emiliano Sciarra
19,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Bang! di Dv Giochi fa parte dei giochi da tavolo della categoria party game. Creato da Emiliano Sciarra e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 4-7 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti2
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Spiegazione e assistenza gioco su appuntamento

Descrizione dettagliata Bang!

Quando l’uomo col Winchester incontra l’uomo con la pistola, l’uomo con la pistola è un uomo morto... a meno che non abbia una Volcanic!I Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo. Lo Sceriffo dà la caccia ai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a schierarsi da una parte o dall’altra. Le pallottole volano. Chi fra i pistoleri sarà un aiutante dello Sceriffo, pronto a sacrificarsi per lui? E chi invece uno spietato Fuorilegge, che non aspetta altro che farlo fuori? Il gioco western più venduto del mondo, oggi in una versione ancora più ricca e facile da imparare! 

Contenuto : 

7 ruoli (1 Sceriffo, 2 Vice, 3 Fuorilegge, 1 Rinnegato) 

16 personaggi 

80 carte da gioco 

7 carte riassuntive 

7 plance personali 

30 segnalini pallottola 

Libretto delle regole a colori

BANG! È diventato ormai un “classico” dei giochi di carte da “combattimento” con una diffusione a livello mondiale che neppure Emiliano sciarra (l’autore) e Da Vinci (editore) si sarebbero mai aspettati. Ad inizio partita si distribuiscono segretamente i “ruoli”: Sceriffo, 2 Vicesceriffi, 3 Fuorilegge ed un Rinnegato, in numero proporzionato a quello dei partecipanti: poi ognuno pesca due carte “Personaggio”, ne sceglie una per rappresentare il suo ruolo e mette l’altra a faccia in giù per indicare i Punti Vita (PV) a sua disposizione (rappresentati da delle “pallottole”). Infine si mescola il mazzo di carte e se ne distribuiscono a ciascun personaggio tante quanti sono i suoi PV. Da notare che ogni personaggio ha una caratteristica ben specifica ed ogni “ruolo” ha una missione da compiere per vincere. Prima di iniziare il gioco lo Sceriffo mostra pubblicamente la sua carta ed assumerà anche il ruolo di primo giocatore. A turno ognuno deve seguire la trafila seguente: Pescare due carte dal mazzo Giocare quante carte vuole (con la limitazione di un BANG a turno e il divieto di avere due carte uguali fra quelle giocate). Normalmente le carte gio0catec servono ad eseguire un’azione e poi vengono scartate, ad eccezione di quelle bordate di blu i cui effetti sono più prolungati. Aggiustare la propria mano: ognuno può tenere in mano un numero di carte pari ai suoi PV, per cui se a fine turno un giocatore ha carte in eccesso (per effetto di quelle giocate) deve scartarle. Per eliminare un personaggio occorre portare a zero i suoi PV con una serie di colpi a segno, sparati da uno o più personaggi. Lo sceriffo vince la partita se elimina tutti i Fuorilegge ed il Rinnegato, facendo così vincere anche i suoi Vice (perfino se sono stati eliminati); i Fuorilegge vincono eliminando lo Sceriffo, mentre il Rinnegato vince se resta l’unico “vivo” in tavola. Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

-

Scheda Bang!

Dv Giochi_412
Età
8
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
4-7
Autore
Emiliano Sciarra
Voto GYF
6.5
Tag
Bluff Combattimento Deduzione Gestione della Mano West
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2002
Recensioni Verificate(1)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Lorenzo G. pubblicato il 05/04/2021 in seguito ad un ordine del 25/03/2021

4/5

Già lo conoscevo l'ho acquistato

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi