Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Baobab

di
Josep M. Allué
18,04 € 18,99 €
Lingua:
Italiano

Baobab di Blue Orange Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi semplici e veloci. Creato da Josep M. Allué e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 20 minuti. Adatto dai 6 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Baobab

Benvenuti al vertice BAOBAB!

La fauna locale disturba il fogliame: il serpente si infila tra i rami, la scimmia fa il suo, il leopardo cerca di balzare sulla sua preda ...

Prendi i rischi giusti al momento giusto per essere il primo a giocare tutte le tue carte senza abbattere gli altri animali!

Nel gioco di destrezza Baobab, alias Tumble Tree, i giocatori ricevono le 108 carte a caso e non possono guardare le carte nel loro mazzo. Il tronco d'albero - che in molte versioni è il contenitore del gioco - è posto al centro del tavolo con il coperchio sopra. In un turno, un giocatore annuncia che giocherà 1-3 carte, quindi gira le carte dal proprio mazzo una alla volta, posizionandole sull'albero come richiesto da ciò che è raffigurato sulla carta. Se la carta mostra solo fogliame, puoi posizionarla ovunque; se mostra un fiore o una scimmia, allora devi far pendere la carta oltre il bordo in modo che il "terreno" raffigurato sulla carta non abbia parte dell'albero sottostante. Il serpente deve essere posizionato tra altre due carte, il tucano lanciato in cima da un piede di distanza, il leopardo è caduto direttamente sull'albero da un piede sopra e il pipistrello è caduto sull'albero, ma solo dopo aver chiuso gli occhi prima di estendere il braccio sopra il tavolo! La carta alveare non può essere ricoperta da nulla tranne foglie e fiori, mentre il camaleonte copia la carta giocata in precedenza.

Se qualche carta cade dall'albero mentre stai aggiungendo qualcosa, allora metti quelle carte (e tutte le carte che devi ancora posizionare in quel turno) in una pila delle penalità personali. Non appena qualcuno piazza la sua ultima carta, il gioco finisce. I giocatori contano le carte rimaste nel loro mazzo con quelle nella loro pila delle penalità e vince chi ha il minor numero di carte!

Scheda Baobab

Blue Orange Games_1279
Età
6
Durata (minuti)
20
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Josep M. Allué
Voto GYF
6.1
Tag
Animali Destrezza Gestione della Mano
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2017
N. Giocatori espanso
2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi