Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Carcassonne: Mari del Sud

di
Klaus Jurgen Wrede
27,54 € 28,99 €
Lingua:
Italiano

Carcassonne: Mari del Sud di Giochi Uniti fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Klaus Jurgen Wrede e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-6 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Prodotti collegati

Descrizione dettagliata Carcassonne: Mari del Sud

Carcassonne - Mari del Sud è il primo prodotto di una nuova collana che porta i giocatori nei luoghi più belli e suggestivi del mondo per poter sperimentare nuove varianti del classico Carcassonne.

Il mare cristallino accarezza una miriade di isole collegate tra loro da una rete di ponticelli.

Gli indigeni trascorrono la vita amoreggiando circondati dai doni della natura; catturano i pesci del mare, raccolgono banane sulle isole e lungo i ponticelli cercano conchiglie da vendere ai collezionisti. Ogni tanto arriva una nave mercantile alla ricerca di queste merci e gli indigeni ottengono grandi ricchezze da questi commerci.

Come Carcassonne, si tratta di un gioco a mappa componibile in cui la plancia viene creata dai giocatori stessi durante la partita; questo garantisce partite sempre diverse.Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria prima che si esauriscano tutte le tessere che compongono il tabellone di gioco.

Ogni giocatore ha a disposizione 4 indigeni. A turno i giocatori pescano e piazzano una tessera Paesaggio. In questa maniera creano ed ampliano la mappa da gioco e gli Elementi di Paesaggio: Isole, Mare, Mercati e Ponti. Su questi Elementi di Paesaggio schierano i propri Indigeni per ottenere Merci.

Ogni giocatore può poi fornire Merci a una Nave per ottenere Punti Vittoria. La partita termina quando sono state piazzate tutte le tessere Paesaggio oppure sono state prese tutte le Navi. Ogni giocatore somma i Punti Vittoria ottenuti dalle Navi che ha rifornito a quelli ottenuti dalle Merci avanzate e chi ne ha ottenuti di più regnerà sui Mari del Sud.

Un gioco strategico ma dalle regole immediate caratterizzato da una forte interazione tra i giocatori.

Un’avvincente sfida in un meraviglioso arcipelago per 2-5 giocatori, dai 7 anni in su.

Scheda Carcassonne: Mari del Sud

Giochi Uniti_836
Età
8
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-6
Autore
Klaus Jurgen Wrede
Voto GYF
7.1
Tag
Carcassonne Controllo del Territorio Costruzione Medioevo Piazzamento Tessere Piazzamento lavoratori Rinascimento
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2013
N. Giocatori espanso
2 3 4 5 6

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi