Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Eriantys

di
Leo Colovini
34,89 €
Lingua:
Italiano

PREORDINA
Eriantys di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Leo Colovini e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Disponibile dal: 30 novembre 2021
La data è una stima indicativa soggetta a possibili variazioni.

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Eriantys

Vince il giocatore che ha costruito più torri.

Nascosto dal soffice candore delle nuvole c'è un mondo in cui le isole galleggianti ospitano grandi scuole per giovani creature magiche di cinque regni. Simpatici draghetti rossi, goffe fate rosa, dispettosi gnomi gialli, piccoli unicorni azzurri e rane verdi che sognano di diventare principi si presentano ai cancelli delle scuole, con la speranza di essere ammessi nella grande sala e di poter ammirare il famoso professori del loro regno.

In Eriantys, un gioco pieno di strategia, tattica e colpi di scena, gestisci una di queste quattro grandi scuole e competi con altri maghi per aumentare la tua fama! Pianifica attentamente le tue mosse e cerca di controllare le mosse dei tuoi avversari. Al tuo turno, gioca una carta, posiziona tre studenti e fai avanzare madre natura di un certo numero di passi attraverso le isole. L'isola su cui approda madre natura viene valutata, e chi la controlla può erigere una delle proprie torri, eventualmente prendendo il controllo da un avversario. Inoltre, le isole adiacenti controllate dallo stesso giocatore possono fondersi con quella.

Il gioco termina se rimangono solo tre isole, se gli studenti finiscono o se un giocatore costruisce tutte le sue torri. A questo punto, vince il giocatore che ha costruito più torri.

Con tre diverse modalità di gioco, incluso il gioco di squadra, Eriantys offre sempre giochi diversi e interessanti. Inoltre, se giochi con la versione esperta, puoi utilizzare le fantastiche abilità dei personaggi speciali; ognuna aggiunge tante possibilità, arricchendo il divertimento e la bellezza della sfida.

Scheda Eriantys

Cranio Creations_3825
Età
8
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Leo Colovini
Voto GYF
6
Tag
Astratto Fantasy Gestione della Mano Maggioranze
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Stato
Preordine
Anno di pubblicazione
2021

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi