Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Between Two Castles of Mad King Ludwig

di
Ben Rosset, Matthew O'Malley
37,19 € 39,99 €
Lingua:
Italiano

Between Two Castles of Mad King Ludwig di Ghenos Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Ben Rosset, Matthew O'Malley e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-7 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti3
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Between Two Castles of Mad King Ludwig

Il Re esige un castello! Sei un Mastro Costruttore di fama mondiale a cui Re Ludwig il Folle in persona ha chiesto aiuto nell’ideazione dei propri castelli. Ma progetti di tale portata richiedono la competenza di più di una persona: pertanto, in ogni incarico sei affiancato da un altro Mastro Costruttore, allo scopo di mettere in atto i tuoi piani grandiosi. Saranno sufficienti il tuo talento nella pianificazione e la tua capacità di collaborare per realizzare i più maestosi castelli del mondo?

Between Two Castles of Mad King Ludwig è un gioco basato su una pesca di tessere che rappresentano ciascuna una stanza di un castello. Durante la partita devi collaborare con il giocatore alla tua sinistra per progettare un castello e con il giocatore alla tua destra per progettarne un altro. In ogni turno scegli due tessere dalla tua mano, le riveli e quindi agisci con i tuoi colleghi per collocare una delle tessere da te scelte in ognuno dei due castelli.

A fine partita, si contano i punti per ciascun castello: il tuo punteggio finale è il più basso tra quelli ottenuti dai 2 castelli che hai collaborato a realizzare, e il giocatore con il punteggio finale più alto è il vincitore della partita. Per vincere, devi quindi dividere la tua attenzione e la tua devozione tra i due castelli. 

Scheda Between Two Castles of Mad King Ludwig

Ghenos Games_177
Età
10
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-7
Autore
Ben Rosset Matthew O'Malley
Voto GYF
7.5
Tag
Card Drafting Collezione Set Costruzione Piazzamento Tessere Semicooperativo
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2018
N. Giocatori espanso
2 3 4 5 6 7

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi