Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Megacity Oceania

di
Jordan Draper, Michael Fox
49,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Megacity Oceania di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Jordan Draper, Michael Fox e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 45 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Megacity Oceania

I progressi tecnologici ci consentono di costruire imponenti sovrastrutture su enormi piattaforme galleggianti. Siete la prossima generazione di architetti chiamati a progettare e costruire queste meraviglie dell'ingegneria strutturale.

Benvenuti nel futuro dell'edilizia urbana!

Gold Coast, Australia, 2100. Inizia la costruzione della prima MegaCity oceanica. La lotta contro la sovrappopolazione e l'innalzamento del livello del mare è diventata la massima priorità del pianeta.

I progressi tecnologici ci consentono di costruire imponenti sovrastrutture su enormi piattaforme galleggianti. Siete la prossima generazione di architetti chiamati a progettare e costruire queste meraviglie dell'ingegneria strutturale.

Gareggia per raccogliere contratti, costruire splendidi edifici e competere per le ricompense mentre una MegaCity unica emerge ogni volta che giochi. È una professione competitiva in cui i punti prestigio sono essenziali!

Una combinazione di destrezza e strategia leggera, MegaCity: Oceania è il gioco di costruzione di città in cui costruisci ogni volta una città unica.

I giocatori creano una MegaCity completamente nuova raccogliendo tessere da costruzione, pezzi da costruzione e contratti. Tuttavia, questo non è un gioco cooperativo: combatti per ottenere punti Prestigio in base ai contratti che completi. I giocatori possono anche guadagnare punti prestigio bonus creando edifici più alti, utilizzando un unico materiale e posizionando monumenti nei parchi. Alla fine del gioco, vengono assegnati dei premi che contribuiscono al punteggio finale e i punti vengono persi se i giocatori hanno ancora monete nelle loro riserve personali. Chi ha il totale più alto viene dichiarato vincitore e miglior architetto della tua nuova MegaCity.

I giocatori costruiscono quando non è il loro turno, il che significa che è un gioco con pochi tempi di inattività. Una combinazione di destrezza, strategia leggera e creatività rendono MegaCity un'esperienza davvero unica: un gioco di costruzione di città in cui costruisci una nuova città ogni volta che giochi!

Scheda Megacity Oceania

Asmodee_1052
Età
8
Durata (minuti)
45
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Jordan Draper Michael Fox
Voto GYF
7
Tag
Controllo del Territorio Costruzione Destrezza Fantascienza Piazzamento Tessere
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2020
Mese
Ottobre
N. Giocatori espanso
2 3 4
Video

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi