Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Naga Raja

di
Bruno Cathala, Théo Rivière
34,50 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Naga Raja di Oliphante fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per due giocatori. Creato da Bruno Cathala, Théo Rivière e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 9 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Preferiti6
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Naga Raja

I templi gemelli di due divinità dimenticate contenenti reliquie antiche sono stati scoperti in India. Parti per una caccia al tesoro, correndo per trovarli prima del tuo rivale, ma i tuoi progressi sono rallentati da un labirinto di sentieri in continua evoluzione ... E la dannazione eterna attende chiunque sia abbastanza sciocco da scoprire le tre reliquie maledette del dio malvagio Garuda!

NAGARAJA è un titolo per due giocatori che ha come tema l’esplorazione di due templi indiani alla ricerca di preziose reliquie: in pratica si tratta di cercare di aggiudicarsi ad ogni turno una tessera “percorso” da inserire all’interno della propria plancia per raggiungere un po’ alla volta il maggior numero di tessere speciali, ognuna delle quali assegna da 3 a 6 Punti Vittoria (PV). Ogni giocatore riceve cinque carte all’inizio della partita: esse contengono quattro tipi di informazioni: – uno dei quattro simboli del gioco (carte, bastoncini, tessere e reliquie) - quanti e quali “bastoncini del fato” assegna la carta – che effetto ha se viene usata come “evento” – chi può utilizzare l’evento (il possessore, l’avversario o entrambi) Il Primo Giocatore (chiamato Guida) gira la tessera più in alto della pila e poi fa una “offerta”, mettendo una o più carte coperte sul tavolo e facendo attenzione che abbiano tutte lo stesso “simbolo”: il suo avversario risponde allo stesso modo. Si girano le carte ed ognuno preleva dalla riserva il numero ed il tipo di bastoncini del fato indicato sulle carte giocate (essi, in pratica, sostituiscono i dadi). Entrambi lanciano i loro bastoncini e chi ottiene il punteggio totale più alto vince lo scontro e si aggiudica la tessera: la prende e la inserisce nella sua plancia (il tempio), collegandola ad uno dei tre ingressi oppure ad una tessera posata precedentemente. Se in questo modo riesce a raggiungere una reliquia, percorrendo un sentiero senza interruzioni che parte da un ingresso, la gira ed incassa i PV stampati su quella tessera: è possibile incamerare anche eventuali “amuleti” (dei gettoni con dei bonus) presenti sul percorso. Attenzione però: tre delle 9 reliquie sono “maledette” (colore rosso) e se un giocatore le scopre tutte perde immediatamente la partita. Per evitare questa brutta sorpresa naturalmente ci sono delle azioni speciali che permettono di dare un’occhiatina alle reliquie, dare fastidio all’avversario, procurarsi carte, extra, ecc. come vedremo nella seconda parte di queste note. Alla fine del turno il giocatore che NON ha preso la tessera diventa la nuova Guida e pesca tre carte dal mazzo: le guarda, ne trattiene due e dà la terza al suo avversario: in questo modo chi ha utilizzato troppe carte nel suo turno deve solitamente passare il successivo a rifarsi la mano, sperando che non esca proprio la tessera che gli serviva assolutamente La partita finisce se un giocatore arriva ad accumulare 25 PV (fra punti reliquia ed amuleti) oppure se si hanno più PV dell’avversario nel momento in cui viene posata la nona tessera sulla plancia personale (avvenimento abbastanza raro ma possibile). Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

Scheda Naga Raja

Età minima
9
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Bruno Cathala
Théo Rivière
Voto GYF
7.1
Tag
Bluff
Esplorazione
Gestione della Mano
Lancio di dadi
Piazzamento Tessere
Anno di pubblicazione
2019

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi