Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Sock Monsters

di
Anja Dreier-Bruckner, Liesbeth Bos
29,99 €
Lingua:
Italiano

Sock Monsters di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per bambini. Creato da Anja Dreier-Bruckner, Liesbeth Bos e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 25 minuti. Adatto dai 6 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Sock Monsters

Mentre la casa è vuota, elfi coraggiosi e operosi si mettono a mettere in ordine.

Ma i mostri dei calzini sono sempre in agguato nel buio! Cerca casse e armadietti, trova calzini e sii il primo a collezionare tre paia. I mostri sono ansiosi di rubare i calzini solitari. Fai attenzione o, meglio ancora, scatenali sui tuoi avversari. Esplora nuove stanze, trova oggetti utili negli scomparti nascosti della scatola del gioco e osserva l'evoluzione del gioco mentre giochi.

Il tuo personaggio del gioco è un elfo coraggioso e laborioso che cerca di salvare i calzini dai mostri dei calzini. Inizi al centro del tabellone di gioco, mentre i mostri si muovono dagli angoli verso l'interno. I giocatori fanno prima le mosse come mostri. I mostri si nascondono in casa, sempre desiderosi di rubare un calzino solitario a un elfo distratto e portarlo in un angolo buio.

Il prossimo giocatore che fa una mossa prende un dado colorato e lo mette sotto la sua miniatura del mostro. Quando fanno una mossa, i giocatori sollevano le figure leggermente al di sopra del tabellone, quindi il dado sottostante si muove con la figura ma non è visibile dall'esterno. Dopo aver effettuato la mossa, la miniatura del mostro può essere sollevata per vedere il dado. Se la faccia superiore mostra un'immagine con gli occhi chiusi, significa che il mostro si è addormentato e il turno del giocatore è terminato. Se il dado mostra un'immagine con gli occhi aperti, il giocatore può eseguire un'azione.

Dopo aver terminato il turno dei mostri, i giocatori assumono il ruolo di elfi, cercando di trovare calzini colorati in casse e armadietti sul tabellone. Se viene raccolto un paio di calzini abbinati, gli elfi li mettono su mani, piedi e orecchie - e questo è davvero un duro lavoro!
Il gioco termina quando un giocatore ha raccolto tre paia di calzini.

Scheda Sock Monsters

Cranio Creation_3837
Età
6
Durata (minuti)
25
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Anja Dreier-Bruckner Liesbeth Bos
Voto GYF
7.3
Tag
Memoria
Complessità
Leggero (1)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Settembre

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi