Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Nome in Codice - Duetto

di
Scot Eaton, Vlaada Chvátil
20,89 € 21,99 €
Lingua:
Italiano

Nome in Codice - Duetto di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per 2 giocatori. Creato da Scot Eaton, Vlaada Chvátil e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 11 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotto esaurito
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti2
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Nome in Codice - Duetto

Nome in Codice duetto, mantiene gli elementi base di Nome in Codice, cioè dare un indizio di una parola per far indovinare la posizione degli agenti della propria squadra, ma adesso in soli due giocatori si collabora per questo scopo. Tu e il tuo socio siete in missione segreta in una città affollata. Il vostro obiettivo è contattare 15 agenti ed evitare una banda di assassini nemici. Sai quali agenti il tuo socio può contattare in sicurezza. Il tuo socio sa quali agenti tu puoi contattare in sicurezza. Scambiandovi indizi che possono indicare più parole in gioco, cercherete di trovare tutti gli agenti prima che finisca il vostro turno.E’ un gioco cooperativo per 2 o più giocatori.

A NOME IN CODICE si gioca in due squadre, con due capisquadra da una parte del tavolo e tutti gli altri di fronte. Vengono posate sul tavolo 5 file di 5 carte, ciascuna con una parola stampata. I capisquadra pescano una carta "chiave" da un mazzetto e la piazzano davanti a loro in modo che gli altri giocatori non vedano la "griglia di 5x5 quadretti colorati" stampata su di essa: 8 rossi per la squadra "A", 8 blu per la squadra "B", 7 bianchi "neutrali" ed uno nero (l'assassino). Il caposquadra di turno esamina le carte in tavola e la "chiave" e poi annuncia ai compagni una parola che abbia attinenza con il maggior numero di carte in tavola la cui posizione CORRISPONDE a quella del loro colore sulla griglia: accompagna questa parola con un numero corrispondente al totale delle carte attinenti (Esempio CANE, 2, ecc.). I giocatori, dopo essersi consultati fra loro, indicano una carta in tavola: se essa corrisponde ad uno dei quadretti del loro colore sulla "chiave" viene coperta con una delle proprie carte "agente" ed il turno procede scegliendo un'altra carta. Se la carta corrisponde invece ad un quadretto neutrale il turno passa agli avversari; se il quadretto è del colore opposto gli avversari la coprono con un loro "agente" ed il turno passa a loro; se infine la carta corrisponde all'assassino la squadra perde immediatamente la partita. Altrimenti vince la squadra che per prima ha messo in tavola i suoi 8 agenti.

Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

Scheda Nome in Codice - Duetto

Cranio Creations_530
Età
11
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Scot Eaton Vlaada Chvátil
Voto GYF
7.7
Tag
Cooperativo Deduzione Memoria Parole
Complessità
Leggero (1)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2017
N. Giocatori espanso
2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi