Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Mandala

di
Brett J. Gilbert, Trevor Benjamin
Offerta a tempo limitato:
19,54 € 22,99 €

Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Mandala di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per 2 giocatori. Creato da Brett J. Gilbert, Trevor Benjamin e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 20 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Mandala

Il Mandala: il simbolo di un rituale antico e sacro. La sabbia colorata viene posata per creare una mappa simbolica del mondo prima che il modello venga distrutto cerimonialmente e la sabbia venga gettata nel fiume.

Nel gioco a due giocatori Mandala, stai cercando di segnare più del tuo avversario raccogliendo carte preziose, ma non saprai quali carte sono preziose fino a quando non sarai in gioco! Nel corso del gioco, i giocatori giocano le proprie carte colorate nei due mandala, costruendo le montagne condivise centrali e disponendo le carte nei propri campi. Non appena un mandala ha tutti e sei i colori, i giocatori, a turno, scelgono i colori nella montagna e aggiungono quelle carte al loro "fiume" e "coppa". Alla fine del gioco, le carte nella tua coppa valgono punti in base alla posizione dei loro colori nel fiume di quel giocatore. Vince il giocatore la cui coppa vale più punti.

Il tappetino di lino mostra due mandala circolari, ciascuno diviso da uno spazio orizzontale (la montagna) per creare un "campo" per ogni giocatore. Il tappetino ha sette spazi davanti a ciascun giocatore per contenere il suo fiume di singole carte scoperte e la sua coppa: il mazzo di carte coperte che ottiene alla fine del gioco.

Per iniziare, ogni giocatore riceve una mano di sei carte. Ogni giocatore riceve due carte casuali coperte nella propria tazza, quindi due carte casuali vengono distribuite scoperte nella striscia di montagna centrale di ciascun mandala.

Al tuo turno, puoi giocare una singola carta in una delle montagne, o una o più carte corrispondenti in uno dei tuoi campi. Tutte le carte giocate in un mandala devono seguire la "Regola del colore": una volta che un colore è stato giocato in una delle tre aree di un mandala, le carte successive dello stesso colore possono essere giocate solo in quella stessa area. Quindi, una volta che il tuo avversario ha giocato carte rosse nel suo campo, non puoi giocare carte rosse nel tuo campo, e né tu né il tuo avversario potete giocare carte rosse nella montagna centrale. Se hai giocato una carta in una montagna, pesca tre nuove carte dal mazzo alla fine del tuo turno; se hai giocato carte in uno dei tuoi campi, non pescare nuove carte.

Un mandala viene completato una volta che contiene tutti e sei i colori delle carte. Quando ciò accade, i giocatori "distruggono" il mandala, scegliendo a turno un colore presente nella montagna e rivendicando tutte le carte di quel colore. Chi ha giocato più carte nel proprio campo sceglie per primo; in caso di parità, sceglie per primo il giocatore che non ha completato il mandala. La prima volta che richiedi carte di un colore specifico, metti una di queste carte nello spazio vuoto di valore più basso del tuo fiume, quindi metti il ​​resto nella tua tazza. Gli spazi nel tuo fiume hanno un valore da 1 a 6 in ordine, quindi le carte del primo colore che rivendichi varranno 1 punto ciascuna, le carte del secondo colore che rivendichi valgono 2 punti ciascuna e così via.

Una volta che un mandala è stato distrutto e tutti i colori della montagna sono stati rivendicati, le carte giocate nei campi vengono scartate, due nuove carte vengono distribuite scoperte nella montagna e il gioco continua.

La fine del gioco viene attivata quando il mazzo è esaurito o quando un giocatore aggiunge un sesto colore al proprio fiume. Entrambi i giocatori poi sommano il valore di tutte le carte nella loro coppa, in base alla posizione dei colori nel loro river, e chi ha il punteggio più alto vince!

Contenuti:
1 tappetino in lino
108 carte mandala (18 in ciascuno di 6 colori)
2 carte di riferimento

Scheda Mandala

Asmodee_3791
Età
10
Durata (minuti)
20
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Brett J. Gilbert Trevor Benjamin
Voto GYF
7.7
Tag
Astratto Card Drafting Collezione Set Gestione della Mano
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Settembre

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi