Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Fairy Tale Inn

di
Paolo Mori, Remo Conzadori
37,99 € 39,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Fairy Tale Inn di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per 2 giocatori. Creato da Paolo Mori, Remo Conzadori e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 20 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Fairy Tale Inn

In Fairy Tale Inn, ciascuno dei due proprietari di locande compete per essere quello che si prende la migliore cura dell'ospite direttamente dalla storia.

In Fairy Tale Inn, due giocatori cercano di guadagnare quante più monete d'oro possibile prima della fine del gioco. A turno conducono i clienti nelle stanze incantate, guadagnano oro per posizionarle strategicamente e riescono a impedire ai clienti di litigare.

Per prepararsi, i giocatori selezionano le carte personaggio degli ospiti che saranno presenti durante il gioco, quindi prendono i gettoni personaggio corrispondenti e li gettano nella borsa da mescolare. Quindi, i giocatori pescano casualmente questi gettoni per riempire il tavolo della lista degli invitati. Dopo aver scelto casualmente chi inizia, il primo giocatore riceve una moneta d'oro, mentre l'altro giocatore ne riceve due. Il gioco inizia ora!
Durante il turno di un giocatore, sceglierà prima un gettone personaggio dalla tabella della lista degli ospiti, pagando il costo indicato sulla tabella. Quindi, posizioneranno quell'ospite nella locanda, facendo scorrere il gettone sul tabellone verticale con il lato colorato rivolto verso se stessi (mentre il lato monocromatico è rivolto verso l'avversario). Quindi, ogni giocatore può vedere facilmente quali gettoni ha giocato. Una volta che il gettone è stato inserito nello slot, il giocatore può guadagnare punti in base alla stanza in cui si trovava l'ospite, così come a qualsiasi altro ospite che potrebbe essere nelle vicinanze. Ogni personaggio ha abilità diverse che indicano come dà l'oro al locandiere corrispondente. Ad esempio, ai maialini piace stare vicini gli uni agli altri. Danno automaticamente al giocatore che li ha posizionati una moneta d'oro e una moneta d'oro aggiuntiva per ogni maialino ad essi collegato. Durante questo periodo, Big Bad Wolf dà al suo giocatore tre monete d'oro per ogni riga in cui il suo locandiere ha giocato più gettoni Big Bad Wolf del suo avversario alla fine del gioco (in caso di pareggio, nessuno dei due i giocatori ricevono solo oro). Il posizionamento degli ospiti è un'arte, poiché diverse stanze della locanda sono incantate e daranno un bonus o una penalità al giocatore che vi colloca un ospite. oro per ogni riga in cui il suo locandiere ha giocato più gettoni Lupo Cattivo rispetto al suo avversario alla fine della partita (in caso di pareggio, nessun giocatore riceve l'oro). Il posizionamento degli ospiti è un'arte, poiché diverse stanze della locanda sono incantate e daranno un bonus o una penalità al giocatore che vi colloca un ospite. oro per ogni riga in cui il suo locandiere ha giocato più gettoni Lupo Cattivo rispetto al suo avversario alla fine della partita (in caso di pareggio, nessun giocatore riceve l'oro). Il posizionamento degli ospiti è un'arte, poiché diverse stanze della locanda sono incantate e daranno un bonus o una penalità al giocatore che vi colloca un ospite.
Il gioco continua con i giocatori che scelgono e posizionano gli ospiti fino a quando tre colonne nella locanda non sono completamente riempite. Quando ciò accade, i giocatori guadagnano oro attraverso personaggi con abilità di fine gioco (come il lupo cattivo menzionato sopra). Il giocatore che ha vinto più oro è il vincitore!

Scheda Fairy Tale Inn

Asmodee_3127
Età
8
Durata (minuti)
20
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Paolo Mori Remo Conzadori
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Marzo
N. Giocatori espanso
2

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi