Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Paris - La Cité de la Lumieré

di
Jose Antonio Abascal Acebo
24,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Paris - La Cité de la Lumieré di Devir fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per 2 giocatori. Creato da Jose Antonio Abascal Acebo e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Paris - La Cité de la Lumieré

Paris è un gioco da tavolo per due giocatori ambientato alla fine del XIX secolo a Parigi nel periodo in cui l'elettricità pubblica si stava diffondendo in città, dandole il soprannome di Città della Luce.

Paris è un gioco da tavolo per due giocatori di José Antonio Abascal intriso dell'estetica parigina dell'illustratore Oriol Hernández. Il gioco si svolge alla fine del XIX secolo a Parigi, durante l'Esposizione Universale del 1889, quando l'elettricità pubblica era un tema caldo. L'elettricità si diffuse in tutta la città, creando le bellissime strade notturne parigine di oggi e dando a Parigi il soprannome di "Città della Luce".

Gli edifici più luminosi sono più ammirati dai passanti. Nella prima fase, i giocatori possono posare tessere o espandere la loro riserva di costruzione. I ciottoli sono divisi in 4 spazi casuali (il loro colore, il colore dei loro avversari, un lampione o uno spazio a colori misti dove ogni giocatore può costruire).

Quindi, nella seconda fase, i giocatori costruiscono sui propri spazi colorati o misti, in modo da posizionare i propri edifici il più vicino possibile al maggior numero di lampioni possibile. Più lampioni richiedono più adorazione e punti. Il giocatore con gli edifici più illuminati ruba i cuori dei pedoni parigini e vince la partita.

Scheda Paris - La Cité de la Lumieré

Devir_3111
Età
8
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Jose Antonio Abascal Acebo
Voto GYF
7.6
Tag
Astratto Costruzione Maggioranze Piazzamento Tessere Puzzle
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2019

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi