Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

The Arrival

di
Martin Wallace
42,29 € 46,99 €
Editore:
Lingua:
Inglese

SPEDIZIONE IMMEDIATA
The Arrival di Game's Up fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Martin Wallace e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

2 articoli disponibili!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata The Arrival

In un tempo dimenticato, il crudele Fomori domina Érin, l'isola verde. Lodano il loro re Balor, che regna dalle sue fortificazioni a nord con un pugno di ferro. Vecchi sentieri e rovine si spargono sul volto dell'isola, che sarà chiamato Irlanda da molte generazioni. Ma nuove tribù arrivano sull'isola cercando la presenza permanente. Chi controllerà il destino di Érin nei prossimi secoli a venire?

Ogni giocatore in The Arrival rappresenta un leader della tribù che cerca di ottenere il predominio sulla mitica isola di Érin mentre respinge il demone Fomori. Ma i giocatori si trovano ad affrontare un dilemma, perché diffondersi troppo rapidamente significa diventare sempre più corrotti e rafforzare i Fomori nel loro potere ...

Per 4-6 round, i giocatori determinano le proprie risorse per mezzo di un meccanismo di gioco unico, che verrà utilizzato successivamente in modo redditizio. Durante una prima fase (Guadagnare Fase), i giocatori pescano quattro carte, ognuna delle quali mostra tre sezioni di risorse diverse. Due di queste sezioni vengono gradualmente bloccate dal giocatore, lasciando così una sezione. Le risorse mostrate in questa sezione sono quelle ottenute dal giocatore. Durante questa fase, devono decidere quale sezione è la migliore; mentre la parte superiore delle carte offre molte risorse, si traduce anche in punti di corruzione indesiderati. Le sezioni centrale e inferiore offrono meno risorse, ma anche meno corruzione.

Dopodiché, si svolge la Fase di Azione e i giocatori devono usare le loro risorse con saggezza pur avendo la scelta tra diversi tipi di azioni per ottenere Punti Fama.

Il gioco termina quando un certo numero di round è stato giocato o qualcuno raggiunge il limite di corruzione.

Il vincitore è quello con il maggior numero di punti fama o quello con il minor numero di punti corruzione. Questo dipende dalla scena del tabellone alla fine: le tribù (giocatori) controllano più posizioni su Érin rispetto ai Fomori - o è il contrario?

Scheda The Arrival

games_up_929
Età
12
Durata (minuti)
90
Lingua
Inglese
N. Giocatori
2-4
Autore
Martin Wallace
Voto GYF
6.7
Tag
Antichità Azioni simultanee Civilizzazione Costruzione Gestione della Mano Mitologia
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2016
N. Giocatori espanso
2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi