Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Barrage: The Leeghwater Project

di
Simone Luciani, Tommaso Battista
Offerta a tempo limitato:
28,79 € 35,99 €

Lingua:
Italiano

Barrage: The Leeghwater Project di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Simone Luciani, Tommaso Battista e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 150 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Organizer

Descrizione dettagliata Barrage: The Leeghwater Project

Barrage – The Leeghwater Project introduce una nuova fazione al gioco base; usa Ellen Vos, dei Paesi Bassi, pronta a seguire le orme di Jan Leeghwater. Sfrutta il lavoro esterno e i tuoi edifici, tramite una combinazione di tessere, ognuna con un diverso, potente effetto che può essere attivato dai tuoi ingegneri.. Approfitta di due nuovi ufficiali esecutivi e tre nuove tessere tecnologia avanzate dedicate alla costruzione di edifici personali. Ancora più energia nelle tue mani!

I giocatori si sfidano nel controllo energetico di un territorio costruendo maestose dighe, implementandole per accrescere la capacità di raccolta dell’acqua e la conseguente produzione energetica che dovrà poi essere trasportata e utilizzata grazie a turbine e a condotti. In una distopica belle époque, la rivoluzione industriale ha spinto il consumo di risorse fossili fino al loro completo esaurimento. Lo sviluppo tecnologico sembra oramai segnato, ma una nuova risorsa, pulita e inesauribile, accorre in aiuto dell’umanità: l’energia idroelettrica.Ogni giocatore rappresenta una delle compagnie internazionali che hanno messo a disposizione le loro risorse, la loro tecnica e i loro uomini migliori per portare dalle remote regioni alpine milioni di Kilowatt di energia idroelettica.

Scheda Barrage: The Leeghwater Project

Cranio Creations_612
Età
14
Durata (minuti)
150
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Simone Luciani Tommaso Battista
Voto GYF
8.3
Tag
Economia Piazzamento lavoratori
Espansione
Anno di pubblicazione
2019

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi