Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Mandala Stones

di
Filip Glowacz
39,99 €
Lingua:
Italiano

PREORDINA
Mandala Stones di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Filip Glowacz e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Disponibile dal: 31 ottobre 2021
La data è una stima indicativa soggetta a possibili variazioni.

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Mandala Stones

In Mandala Stones, usi artisti per raccogliere pietre colorate in torri che poi conteggi.

Per impostare il gioco, posiziona a caso le 96 pietre - 24 ciascuna in quattro colori e 48 ciascuna in due modelli - sul tabellone principale in pile di quattro. Posiziona i quattro pilastri dell'artista nelle loro posizioni di partenza tra queste pile di pietra.

In un turno, puoi scegliere pietre o segnare pietre. Per scegliere, sposta un artista in una nuova posizione, quindi raccogli tutte le pietre adiacenti a questo artista che (1) hanno lo stesso motivo di quell'artista e (2) non sono adiacenti a un altro artista. Scegli una di queste pietre per essere la prima in una torre, quindi impila le altre pietre raccolte su questa base una in senso orario, quindi posiziona questa torre su uno spazio vuoto sulla tua plancia giocatore.

Per segnare, scegli di rimuovere (1) un colore che appare sulle prime pietre di almeno due torri sulla tua plancia giocatore o (2) un qualsiasi numero di pietre superiori sulla tua plancia giocatore. In quest'ultimo caso, guadagni 1 punto per ogni pietra rimossa. Nel primo caso, guadagni punti per ogni pietra rimossa a seconda della condizione di punteggio per quello spazio sulla tua plancia giocatore, che potrebbe essere basata sull'altezza di quella pietra in una torre o il numero di colori in quella torre o l'altezza di tutte le torri sulla tua tavola. Posiziona tutte le pietre rimosse sul mandala centrale condiviso, costruendo dall'interno verso l'esterno e possibilmente segnando punti a seconda degli spazi che copri.

Se un giocatore non può né prendere né segnare O se una pietra posta sul mandala centrale copre lo spazio di fine partita in base al numero di giocatori in gioco, completa il round in modo che tutti abbiano lo stesso numero di turni. Ogni giocatore può quindi segnare una delle due carte obiettivo segreto nella propria mano, quindi vince il giocatore con il maggior numero di punti.

Scheda Mandala Stones

Cranio Creations_3859
Età
10
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Filip Glowacz
Voto GYF
7.4
Tag
Astratto Collezione Set Costruzione
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Stato
Preordine
Anno di pubblicazione
2021

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi