Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Alien Frontiers - Quinta edizione - EN

di
Tory Niemann
Voto GYF: 7.4
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Gestionali
68,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Inglese

Alien Frontiers - Quinta edizione - EN di Starling Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Tory Niemann e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Alien Frontiers - Quinta edizione - EN

Alien Frontier è un gioco di gestione delle risorse, posizionamento dei lavoratori e controllo dell'area ambientato in un universo fantascientifico retrò.

Hai la stoffa di un colono dello spazio profondo? 

Una frontiera aliena attende i coraggiosi e gli audaci! Questo nuovo pianeta sarà difficile, ma se hai le capacità per gestire le tue risorse, costruire una flotta, ricercare la vita aliena e stabilire colonie, il mondo può essere tuo. 
 Alien Frontiers è un gioco di gestione delle risorse e sviluppo planetario da due a quattro giocatori. Nel corso del gioco, utilizzerai strutture orbitali e tecnologie aliene per costruire cupole di colonie in posizioni strategiche per controllare il mondo appena scoperto. Il tabellone presenta il pianeta, la sua luna, le stazioni orbitanti intorno al pianeta e la stella del sistema solare. 
I dadi che ti vengono dati all'inizio del gioco rappresentano le astronavi della tua flotta. Dovrai assegnare queste navi a strutture orbitali per ottenere risorse, espandere la tua flotta e colonizzare il pianeta. Man mano che il gioco procede, posizionerai i tuoi gettoni Colonia sul pianeta per rappresentare il grado di controllo che hai su ciascun territorio. Questi territori esercitano influenza su strutture orbitali specifiche e, se controlli un territorio, puoi usare quell'influenza a tuo vantaggio. Il pianeta era una volta la dimora di una razza aliena, che ha lasciato un meraviglioso artefatto orbitante. Usando la tua flotta per esplorare il manufatto, scoprirai incredibili tecnologie aliene che puoi utilizzare per promuovere la tua causa. Per vincere la partita, dovrai fare molta attenzione nell'allocare la tua flotta, incorporare tecnologie aliene e influenze territoriali nei tuoi piani di espansione e impedire ai tuoi avversari di costruire i propri insediamenti. 

Sei il conquistatore di una nuova frontiera aliena? 

 Tira e piazza i tuoi dadi per ottenere vantaggi sul tuo avversario e bloccarlo fuori da aree utili del tabellone. Usa le carte Alien Tech per manipolare i tuoi tiri di dado e i bonus del territorio per infrangere le regole. Ruba risorse, conquista territori e fai tutto il necessario per rendere le tue colonie le prime sulla mappa! Ma non sognare che sarà facile, perché altri giocatori proveranno a fare lo stesso.

Alien Frontiers, il pluripremiato gioco è qui presentato nella sua edizione definitiva, la quinta ad oggi!

Scheda Alien Frontiers - Quinta edizione - EN

Game Salute_3758
Età
13
Durata (minuti)
90
Lingua
Inglese
N. Giocatori
2-4
Autore
Tory Niemann
Voto GYF
7.4
Tag
Card Drafting Fantascienza Lancio di dadi Maggioranze Piazzamento lavoratori
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2017
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi