Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Bios - Origins

di
Jon Manker, Phil Eklund
94,99 €
Lingua:
Inglese

Bios - Origins di Sierra Madre Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Jon Manker, Phil Eklund e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 180 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Bios - Origins

Bios: Origins è la seconda edizione di Origins - Come siamo diventati umani. Il gioco è stato rinnovato dal basso verso l'alto e progettato per adattarsi alla trilogia di Bios.

Bios: Origins è la seconda edizione di Origins - Come siamo diventati umani. Il gioco è stato rinnovato dal basso verso l'alto e progettato per adattarsi alla trilogia di Bios. Il tema è simile a quello della prima edizione, l'evoluzione di una specie intelligente dal momento in cui prende coscienza di sé fino al momento in cui inizia a inviare cose nello spazio.

Il gioco si svolge durante il periodo da 3 milioni di anni fa fino ad oggi. Ogni giocatore rappresenta una delle sottospecie del genere animale che per prima ha sviluppato un linguaggio più avanzato e ha intrapreso lo sviluppo di creature intelligenti che si sono diffuse in tutto il mondo. Il gioco termina quando entrano nello spazio.

Evolvi la tua popolazione sia diffondendoti su una mappa del mondo (per acquisire terra e risorse) sia diffondendoti nel mercato del pensiero visionario (per acquisire possibilità di azione e tecnologie). Il mercato della visione è costituito da idee di mappe dell'evoluzione umana in cui investi. Il gioco è guidato da eventi che si svolgono in punti specifici della storia e dopo un certo numero di eventi, o quando qualcuno atterra sulla luna se accade prima, il gioco termina. Il vincitore viene calcolato in base ai tuoi progressi.

Bios: Origins è la terza parte della trilogia di Bios. Se lo desideri, lo stato finale dei giochi passa allo stato iniziale del gioco successivo della trilogia. Giocando a Bios: Genesis - Bios: Megafauna e Bios: Origins puoi giocare a un gioco sull'evoluzione della vita da 4 miliardi di anni all'inizio dell'esplorazione dello spazio. Bios Origins è (come gli altri due della serie) completamente indipendente e giocabile in quanto tale.

Scheda Bios - Origins

Sierra Madre Games_3735
Età
14
Durata (minuti)
180
Lingua
Inglese
N. Giocatori
1-4
Autore
Jon Manker Phil Eklund
Voto GYF
8
Tag
Card Drafting Civilizzazione Cooperativo Costruzione Esplorazione Maggioranze Preistoria
Complessità
Medio-Pesante (4)
Espansione
No
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2019

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi