Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Lewis & Clark

di
Cédrick Chaboussit
Offerta a tempo limitato:
38,24 € 44,99 €

Lingua:
Italiano

Lewis & Clark di Gate On Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Cédrick Chaboussit e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 120 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti3
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Lewis & Clark

Lewis & Clark è un gioco sull'esplorazione della Louisiana nel 1803 di Meriwether Lewis e William Clark.
Il 30 novembre 1803, gli Stati Uniti acquistarono la Louisiana da Napoleone. Il presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson ha deciso di inviare due esploratori - Meriwether Lewis e William Clark - alla scoperta di questa enorme terra incognita.
Lewis & Clark è un gioco da tavolo in cui ogni giocatore gestisce una spedizione destinata ad attraversare il continente nordamericano. Il loro obiettivo è essere i primi a raggiungere il Pacifico. Ognuno ha il proprio Corpo della Scoperta che sarà completato dai nativi americani e dai cacciatori incontrati durante il viaggio. Deve gestire abilmente i suoi personaggi e anche le risorse che trova lungo la strada. Attenzione, a volte la frugalità è meglio dell'abbondanza.
Lewis & Clark dispone di carte a doppio uso. Per essere attivata, una carta deve essere abbinata a un'altra, che non è più disponibile per un po '. Pertanto, i giocatori devono affrontare un dilemma costante: giocare una carta o sacrificarla. Durante il gioco, ogni giocatore acquisisce carte personaggio che allargano la sua mano, costruendo un equipaggio che gli dà più opzioni ma deve essere ottimizzato in quanto riciclerà le sue carte più lentamente. Questo nuovo meccanismo di "costruzione a mano" si adatta perfettamente al contesto storico.
Poiché l'obiettivo del gioco è quello di essere il primo sulla costa del Pacifico, il tempismo e l'uso opportunistico delle posizioni degli altri giocatori sono cruciali.

Scheda Lewis & Clark

Gate On Games_2987
Età
14
Durata (minuti)
120
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-5
Autore
Cédrick Chaboussit
Voto GYF
7.5
Tag
Card Drafting Corse Gestione della Mano Movimento pedine Piazzamento lavoratori
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Gennaio

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi