Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Splendor: Le Città di Splendor

di
Marc Andrè
26,99 € 29,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Splendor: Le Città di Splendor di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Marc Andrè e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

2 articoli disponibili!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti2
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Prodotti collegati

Descrizione dettagliata Splendor: Le Città di Splendor

Le Città di Splendor risplendono in tutto il mondo e le ricchezze provenienti dall’Oriente offrono nuove opportunità a tutti. Scoprite nuovi modi di giocare a Splendor: Le Città (nuovi obiettivi), Gli Avamposti Commerciali (poteri straordinari), L’Oriente (nuove carte) e Le Roccaforti (nuove interazioni), quattro espansioni da giocare separatamente.

In SPLENDOR i giocatori sono dei "mercanti" che cercano di arricchirsi sempre di più acquistando miniere, mezzi vari e artigiani famosi. Il "tabellone" viene preparato con tre file di quattro carte "Sviluppo" di valore (e costo) crescente: in prima fila andranno carte di Livello 1, poi ci sarà una fila di Livello 2 ed una terza di livello 3. A fianco delle carte vengono piazzate 5 tessere "Nobili" che potranno essere acquisite nel corso della partita per ottenere dei Punti Vittori (PV) extra alla fine. Infine si mettono in tavola a 6 pile di gettoni di plastica pesante, delle dimensioni delle fisches del Casinò, 5 delle quali rappresentano delle pietre preziose di diverso colore (smeraldi, zaffiri, rubini, diamanti e onice) mentre l'ultima pila (oro) funzionerà da Jolly. Al suo turno un giocatore può effettuare una delle seguenti quattro azioni: (a) prendere 3 gettoni di colore diverso; (b) prendere 2 gettoni dello stesso colore; (c) prenotare una carta (prende cioè una carta dal tavolo e la tiene in mano); (d) acquistare una carta (pagandola con i gettoni del tipo indicato) per metterla in tavola davanti a sé e formare così la sua riserva. Ogni carta acquisita aumenta di fatto il potenziale di acquisto del giocatore (le gemme delle carte acquisite si possono usare, senza spenderle, per acquistare altre carte in combinazione con i gettoni) e, se è di Livello 2 o 3, assegna anche un certo numero di PV. Quando un giocatore ha nella sua riserva un numero di carte del colore e del tipo indicati su uno dei nobili può reclamare quella tessera e metterla nella sua riserva. La partita finisce quando un giocatore raggiunge 15 PV (con carte e nobili): in tal caso si finisce il turno e si proclama vincitore chi ha il totale più alto di PV.  Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

-

Scheda Splendor: Le Città di Splendor

Asmodee_236
Età
10
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Marc Andrè
Voto GYF
7.5
Tag
Card Drafting Collezione Set Economia Rinascimento
Espansione
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2017
N. Giocatori espanso
2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi