Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Escape Tales - I Bambini di Wyrmwoods

di
Bartosz Idzikowski, Jakub Caban, Matt Dembek
34,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

PREORDINA
Escape Tales - I Bambini di Wyrmwoods di MS Edizioni fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di investigazione. Creato da Bartosz Idzikowski, Jakub Caban, Matt Dembek e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 450 minuti. Adatto dai 16 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Disponibile dal: 31 ottobre 2021
La data è una stima indicativa soggetta a possibili variazioni.

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Escape Tales - I Bambini di Wyrmwoods

Escape Tales: I Bambini di Wyrmwoods è una stanza di fuga guidata dalla trama in forma di gioco di carte,.

Escape Tales: Children of Wyrmwoods è una stanza di fuga guidata dalla trama in forma di gioco di carte, con un'esplorazione coinvolgente, nessun limite di tempo per la risoluzione di enigmi e una raccolta di scelte difficili che ti cattureranno e ti trascineranno profondamente in una storia avvincente ambientata in un buio e misterioso mondo. Children of Wyrmwoods è la terza voce della linea di prodotti Escape Tales, una storia a sé stante che può essere giocata e goduta senza la precedente proprietà o familiarità con Escape Tales: The Awakening o Escape Tales: Low Memory. Tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza completa, soddisfacente, narrativa e stimolante è già qui!

Il tuo nome è Gilbert e hai trascorso tutta la tua vita in una piccola città, le sue mura circondate da un deserto inquietante, aggressivo e oscuro. I boschi fuori dalle mura della città ospitano i Wyrmvine, ibridi di piante e animali fusi in un abominio mortale da una stregoneria blasfema e a lungo dimenticata.

La città è al sicuro... per il momento. Tuttavia, qui trovi poca gioia, perché non sei altro che un vagabondo, un uomo senza famiglia, senza casa e senza posto nel mondo. Tutto ciò che hai è la felicità che condividi con Sevillia, l'unica persona in questa nebbiosa città che ti vede più di un altro miserabile senzatetto.

Eppure, poteri che conosci poco sulla trama per reclamare la più piccola misura di conforto che il destino non ti ha ancora tolto. Perché ciò che si trova oltre le mura della città ti chiama e tira le corde del tuo destino in modi sia sottili che irresistibili. Il tempo delle prove estenuanti si avvicina. Sii pronto!

Escape Tales: Children of Wyrmwoods presenta la storia oscura e contorta di un giovane il cui destino è assediato sia dal più misterioso dei poteri che dalla tirannia degli uomini malvagi. Preparati per una storia avvincente piena di colpi di scena e numerose sorprese, sorprendenti esplorazioni ed enigmi avvincenti. Di fronte a scelte profondamente personali che influenzeranno il racconto, fai un passo in un cupo mondo fantastico dove poco è ciò che sembra a prima vista.

Cosa offre questo nuovo gioco:
Più carte con ancora più indovinelli!
Un sistema di progressione del personaggio basato sulle tue scelte!
Un'originale ambientazione dark fantasy, precedentemente inesplorata nella serie!
Una narrazione non lineare e complessa che rende unico il tuo percorso!
Nuova categoria di carte: oggetti utili che ti aiuteranno nel tuo viaggio nell'oscurità!

Scheda Escape Tales - I Bambini di Wyrmwoods

MS Edizioni_3856
Età
16
Durata (minuti)
450
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Bartosz Idzikowski Jakub Caban Matt Dembek
Voto GYF
7.6
Tag
Cooperativo Deduzione Puzzle
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Stato
Preordine
Anno di pubblicazione
2021

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi