Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Risk: Godstorm

di
Mike Selinker
44,99 €
Su ordinazione: Consegnato in 7-10 giorni lavorativi
Editore:
Lingua:
Inglese

Risk: Godstorm di Avalon Hill fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da Mike Selinker e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 2-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 120 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Risk: Godstorm

In Risk Godstorm i giocatori sono preti che cercano di guidare la loro razza (greca, celtica, babilonese, norvegese ed egiziana) per dominare il mondo antico e anche gli inferi. Per fare ciò dovranno radunare le loro forze, dominare i continenti, acquisire reliquie del potere e chiamare i loro dei sulla terra.

Risk Godstorm utilizza gli elementi di combattimento di base del risk classico ma altera molti altri elementi. Il gioco si gioca su un'antica mappa del mondo che si concentra su Europa e Nord Africa. Anche Atlantide è presente e altamente desiderabile, tuttavia un evento caotico può vedere la favolosa città affondare nell'oblio, portando con sé tutte le forze presenti.

Al suo centro i giocatori stanno cercando di controllare i territori e il controllo di interi continenti guadagna le unità bonus dei giocatori da schierare e promuovere la loro causa.

Una delle principali differenze rispetto al classico Risk è che gli Inferi possono essere invasi e le unità sconfitte possono anche essere mandate negli Inferi per combattere di nuovo, con alcuni che si dimostrano abbastanza degni da tornare sulla Terra.

Come nel gioco di Risk 2210 d.C., Risk Godstorm si gioca per 5 round (qui chiamati Epochs). Alla fine di quel periodo il giocatore con il maggior numero di Punti Vittoria viene dichiarato vincitore. I punti vittoria vengono guadagnati per il numero di territori controllati + bonus di regione + controllo di cripte e altari negli Inferi e per ogni reliquia che offre un bonus di territorio se quel territorio è controllato.

Anche come Risk 2210 d.C., il gioco inizia con un numero di territori fuori gioco. Qui si chiamano Plague Lands.

Risk Godstorm consente anche ai giocatori di giocare a risk classico usando il tabellone Risk Godstorm per un'esperienza alternativa.

Scheda Risk: Godstorm

Avalon Hill_924
Età
10
Durata (minuti)
120
Lingua
Inglese
N. Giocatori
2-5
Autore
Mike Selinker
Voto GYF
6.3
Tag
Combattimento Controllo del Territorio Lancio di dadi Mitologia
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2004
N. Giocatori espanso
2 3 4 5
Video

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi