Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Le Battaglie di Westeros

di
Robert A. Kouba
Offerta a tempo limitato:
55,24 € 64,99 €

Lingua:
Italiano

Le Battaglie di Westeros di Giochi Uniti fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da Robert A. Kouba e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Le Battaglie di Westeros

Spiega gli stendardi delle Grandi Casate di Westeros! Per assicurarsi il potere nei Sette Regni e per assicurare la sopravvivenza delle loro linee, le Casate di Westeros seguono percorsi molto diversi. Alcuni stringono alleanze strategiche, alcuni creano complessi intrighi politici e altri ancora usano l'inganno e il tradimento. Ma non c'è percorso più diretto o duraturo verso il potere che entrare nel campo di battaglia.

In Battaglie di Westeros, due giocatori ricreano i conflitti militari ambientati nella serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, prendendo parte a battaglie direttamente dai libri... o progettandone uno proprio. In questo epico gioco da tavolo di tattiche sul campo di battaglia, i giocatori controllano la Casa Stark, le difese di Winterfell che hanno chiamato i loro cordiali alleati per difendere il loro onore e le loro terre, o la Casa Lannister, una forza aggressiva finanziata dall'infinita scorta di oro di Castel Granito.

Battaglie di Westeros si gioca su una serie di scenari inclusi, chiamati battaglie. Ognuno di questi ha un piano di battaglia che detta la formazione della mappa (chiamata campo di battaglia), le posizioni di partenza delle unità di ogni Casata, le risorse iniziali, le regole speciali e le condizioni di vittoria per la sessione di gioco. Una battaglia viene giocata su più turni, con ogni turno composto da turni di giocatore alternati. Gli obiettivi che un giocatore deve raggiungere per vincere una partita a Battaglie di Westeros possono variare (alcune battaglie richiedono ai giocatori di guadagnare un certo numero di punti vittoria, mentre altre battaglie richiedono che un giocatore occupi e mantenga posizioni strategiche sul campo di battaglia), ma questo la raccolta di scenari disponibili, insieme alla possibilità di creare le tue emozionanti battaglie con la mappa a doppia faccia e oltre trenta mappe sovrapposte, offre a Battaglie di Westeros una grande rigiocabilità!

Battaglie di Westeros offre anche molta complessità strategica, che si traduce in un numero soddisfacente di scelte avvincenti in ogni gioco. Ad esempio, ogni giocatore ha uno speciale Mazzo Leadership randomizzato, composto da tattiche e abilità uniche; questo mazzo cambierà in base allo scenario giocato e ai personaggi presenti. Jaime Lannister è sul campo di battaglia? Se peschi la Carta Leadership appropriata, può ordinare alle truppe vicine di assalire i loro avversari in modo aggressivo! Eddard Stark sta guidando le sue forze in battaglia? Speciali manovre di fiancheggiamento entrano nel tuo mazzo Leadership, per essere potenzialmente pescate nella tua mano.

Battaglie di Westeros presenta anche un livello di realismo che ti immerge nei conflitti più significativi della Guerra dei Cinque Re. Ogni base di plastica, che contiene le tue unità di fanteria, arcieri, cavalleria e canile, ha uno slot per un'asta dello stendardo, un piccolo attacco portabandiera. Gli stendardi di plastica che si attaccano a ciascuna unità portano lo stemma della casa di quell'unità e il loro orientamento sul palo indica a colpo d'occhio se quell'unità è stata già ordinata. Oltre all'intuitivo e utile effetto di gioco che ciò fornisce (differenziando le unità che hai attivato da quelle che non hai), la vista degli stendardi del tuo esercito sparsi in modo impressionante sul tabellone di gioco splendidamente progettato ti darà la sensazione di essere il l'intelligente Tywin Lannister, Lord di Castel Granito... o lo stoico Robb Stark, con il suo metalupo Grey Wind al suo fianco!

Scheda Le Battaglie di Westeros

Giochi Uniti_3763
Età
12
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Robert A. Kouba
Voto GYF
7.3
Tag
Fantasy Film e serie TV Lancio di dadi Medioevo Miniature
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2011
Film e Serie TV
Il Trono di Spade

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi