Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Kung Fu Zoo

di
Charlie Price
19,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Kung Fu Zoo di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di destrezza e abilità. Creato da Charlie Price e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 10 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Kung Fu Zoo

Se ti fermassi nel tuo zoo locale dopo la chiusura notturna, vedresti i rituali notturni degli animali esotici che hai visitato durante il giorno. Vedresti pulire le gabbie e rifornire le bancarelle di souvenir. Se sei fortunato, potresti assistere a uno spettacolo di foche improvvisato o ad un concerto di usignoli al chiaro di luna.

E se rimanessi abbastanza tardi, molto tempo dopo che l'ultimo impiegato era partito per la notte, potresti vedere la più grande e più segreta di tutte le attrazioni dello zoo: i combattimenti di Kung Fu a tarda notte!

Benvenuto allo zoo di Kung Fu!

Kung Fu Zoo è un gioco di destrezza a sfioramento dei dadi per 2-4 giocatori. Sei tu che controlli una squadra di animali altamente addestrati, dai coccodrilli alle zebre, in una battaglia di Kung Fu contro i tuoi rivali. Chi saranno i campioni dello zoo di stasera? Prendi dei dadi e scoprilo!

In Kung Fu Zoo, i giocatori usano dadi animali a sei facce per combattere in un'arena chiusa. Ci sono due varianti di gioco: Cage Battle e Points Match. In entrambe le varianti, i giocatori iniziano con una squadra di dadi-animali. Ma le somiglianze si fermano qui. In una battaglia in gabbia, i giocatori, a turno, portano i loro animali nell'arena. Il tuo obiettivo è far cadere gli animali del tuo avversario sulla schiena (stordendoli) o attraverso i buchi sul tabellone (le "gabbie"). Vinci la partita quando tutti gli animali del tuo avversario sono storditi o in gabbia. Il primo giocatore a vincere tre partite vince! In una partita a punti, i giocatori, a turno, portano i loro animali nell'arena. Il tuo obiettivo è segnare 21 punti prima del tuo avversario. I punti vengono assegnati alla fine di ogni round, in base alla posizione dei dadi lasciati sul tabellone.

Scheda Kung Fu Zoo

Età
10
Durata (minuti)
10
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Charlie Price
Voto GYF
6.6
Tag
Animali Combattimento Destrezza Lancio di dadi
Complessità
Leggero (1)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2016

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi