Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Michael

di
Alessandro Manuini, Giulia Tamagni, Jonathan Panada
21,99 € Sconto -2% applicato nel carrello
Editore:
Lingua:
Italiano

Michael di Mancalamaro fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Alessandro Manuini, Giulia Tamagni, Jonathan Panada e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti4
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Michael

Michael è il caso più complesso di Disturbo Dissociativo della Personalità mai studiato. Le sue azioni sono guidate da 24 personalità diverse, che controllano la sua mente e il suo corpo senza sosta.

Anche se il suo caso è diventato famoso e i media ne hanno spesso parlato, nessuno è mai riuscito davvero ad aiutarlo e ora vive, anziano, con sua madre in un’isolata casa di campagna.

Nel ruolo di 4 brillanti studenti di psichiatria, vi verrà chiesto di parlare con Michael un’ultima volta, per capire chi sono “loro” e come possono finalmente ricongiungersi con il vero Michael. Ma dovrete stare molto attenti, qualcuno non è affatto contento della vostra presenza… Michael è un gioco cooperativo con una forte componente narrativa.Il gioco è diviso in 4 round chiamati “Sessioni”, in cui i giocatori parlano con le Personalità e discutono delle loro richieste e dei suggerimenti che esse danno per comprendere le fitte connessioni tra loro. Ogni volta che i giocatori parlano con Michael, lo stress del paziente aumenta, spingendo i giocatori a capire quando è il momento di fare una pausa, passare alla sessione successiva e dargli un po’ di riposo. Ma con il passare del tempo, il gioco si evolve: grazie a 4 diversi mazzi di risposte, le personalità cambiano il loro comportamento. Alcune di loro capiranno l’importanza del vostro sforzo e vi aiuteranno, ma qualcun altro cercherà di sabotarvi, in modo che possano rimanere vivi nella mente di Michael. Ogni Personalità ha una richiesta e una reazione, ascoltarla aiuterà i giocatori a capire quando sarà il momento giusto per parlare con loro, ottenendo oggetti utili a soddisfare le richieste di qualcun altro, e così via.

-

Scheda Michael

Mancalamaro_652
Età
14
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Alessandro Manuini Giulia Tamagni Jonathan Panada
Tag
Cooperativo Mistero Puzzle
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2019
N. Giocatori espanso
1 2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi