Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Feed the Kraken

di
Dr. Hans Loachim Hon, Maikel Cheney, Tobias Immich
Voto GYF: 8.5
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di Carte
54,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

Feed the Kraken di Gate On Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Dr. Hans Loachim Hon, Maikel Cheney, Tobias Immich e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 5-11 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti4
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Feed the Kraken

In Feed the Kraken preparatevi a compiere uno dei viaggi più pericolosi e movimentati della vostra vita da marinaio!

Il celebre vascello Instabil è appena salpato verso il porto sicuro di Bluewater Bay con a bordo una ciurma di valenti Marinai fedeli al loro incarico, o almeno così pare... Tra le fila dei membri dell'equipaggio si nascondono purtroppo alcuni pericolosi Pirati che desiderano dirottare l'Instabil verso Crimson Cove per riuscire a depredarlo senza alcuno scrupolo. Si vocifera inoltre che a bordo sia stato rinvenuto un misterioso cimelio di un antico Culto del mare devoto al kraken, che appartenga a uno dei passeggeri? Nessuno può essere così folle da credere che un gigantesco mostro marino possa condurre il mondo alla salvezza... no?

Tra patti d'onore, ammutinamenti e sofferti sacrifici questa solida imbarcazione solcherà i mari seguendo le indicazioni del capitano e dei suoi luogotenenti. L'equipaggio potrà tuttavia avallare le scelte compiute dal capitano e dai suoi vice complottando o meno di ammutinarsi. Ogni volta che l'equipaggio si ammutina viene scelto un nuovo capitano che a sua volta sceglierà i suoi vice che saranno altrettanto importanti per decidere la rotta da seguire. Riusciranno i Marinai a condurre l'Instabil verso il porto sicuro, oppure saranno i Pirati a spuntarla seminando sospetti e bugie? La confusione potrebbe tuttavia favorire il Cultista, che oltre a vincere conducendo l'imbarcazione in bocca al kraken, potrà fare in modo di venir sacrificato al mostro cui è devoto per ottenere ugualmente la vittoria!

La versione Deluxe di questo gioco contiene 3 miniature Kraken, 2 distintivi tridimensionali per i vice capitani, 2 cofanetti in plastica per il mazzo di pesca/scarto delle carte navigazione, chip e sacchettini deluxe per la scelta iniziale delle fazioni oltre a un inserto interno in plastica.

Scheda Feed the Kraken

Gate On Games_3858
Età
12
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
5-11
Autore
Dr. Hans Loachim Hon Maikel Cheney Tobias Immich
Voto GYF
8.5
Tag
Bluff Deduzione Pirati
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2022
Mese
Febbraio
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi