Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

God of War - Il Gioco di Carte

di
Alex Olteanu, Fel Barros
15,96 € 39,90 €
Editore:
Lingua:
Italiano

God of War - Il Gioco di Carte di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Alex Olteanu, Fel Barros e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 120 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata God of War - Il Gioco di Carte

Il Ragnarök sta arrivando. È in gioco il destino di tutta la vita: la distruzione è inevitabile o c'è un modo per evitare il cataclisma finale?

Le Norne, esseri mistici di grande potere, decisero di non cadere nell'oblio e si rivolsero al Pozzo del Destino, Urd, per trovare il modo migliore per fermare il Ragnarök. Mentre scansionano le acque vorticose, sperano di scoprire quale potenziale combinazione di eroi, nemici, battaglie, vittorie o sconfitte può impedirne la fine. Ma sarà trovata in tempo? C'è davvero una via per la salvezza? Devi andare velocemente, molto velocemente, prima che tutto sia perduto.

Sulla rete del destino

In God of War: Il Gioco di Carte, i giocatori assumono il ruolo delle Norne provando diverse combinazioni di eroi ed eventi per fermare Ragnarök. Ogni gioco è un tentativo di trovare la chiave giusta che salverà Midgard dalla distruzione. Da uno a quattro giocatori lavorano insieme e giocano nei panni di eroi come Kratos, Mimir, Atreus, Brok, Sindri e Freya. Combatteranno nemici e boss del famoso videogioco God of War, ma combinati e remixati in modi nuovi, creando un setup unico con ogni nuovo gioco. Se vincono, il futuro è assicurato e il Ragnarök può essere fermato. Il fallimento significa che le Norne devono riprovare e trovare un altro modo, perché solo la morte e la distruzione sono alla fine del percorso che hanno appena intrapreso.

Scheda God of War - Il Gioco di Carte

Asmodee_3231
Età
14
Durata (minuti)
120
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Alex Olteanu Fel Barros
Voto GYF
6.9
Tag
Cooperativo Deckbuilding Videogame
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2019
N. Giocatori espanso
1 2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi