Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Apokalypsis

di
Andrea Vitagliano, Gianni Negrini, Jacopo Casiraghi
12,50 € 24,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Apokalypsis di Raven fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Andrea Vitagliano, Gianni Negrini, Jacopo Casiraghi e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 3-6 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Apokalypsis

Un gioco di carte a tema biblico sull'eterna lotta tra bene e male, luce e tenebre, sull'imminente Apocalisse.

Apokalypsis è il termine greco, composto da apò (separazione) e Nereidi (nascoste), da cui deriva la parola Apocalisse. Lucifero apre le sue ali dell'oscurità mentre l'Arcangelo Michele protegge la schiera di anime pie benedette. Arrivò il giorno del giudizio. La Bestia divora gli ultimi rintocchi mentre le anime degli uomini vengono contese scatenando i Quattro cavalieri dell'Apocalisse.

Apokalypsis è un gioco biblico per 3-6 giocatori a partire dai 13 anni. Come angeli caduti, i giocatori si sfideranno usando i Cavalieri dell'Apocalisse, gli Eventi e i Peccati capitali, raccogliendo e rubando Anime prima dell'ultimo rintocco. Tieni d'occhio la posizione di Lucifero, la Bestia e l'Arcangelo Michele: come tre lancette di un terrificante orologio, si muovono tra la luce e l'oscurità minacciando la fine dei tempi. C'è anche la possibilità che tutti i giocatori perderanno la partita, se l'Arcangelo riuscirà a salvare più Anime, elevandole al Cielo.

Il gioco è disegnato da Jacopo Casiraghi, Andrea Vitagliano e Gianni Negrini. Al fine di trattare la questione in modo dignitoso ed evitare di appiattirne la complessità, Apokalypsis è stato sviluppato dopo una seria e approfondita ricerca storico-filologica: nel regolamento un breve compendio sulle vicende descritte nell'Apocalisse di Giovanni.

Scheda Apokalypsis

Raven_1075
Età
13
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
3-6
Autore
Andrea Vitagliano Gianni Negrini Jacopo Casiraghi
Voto GYF
6
Tag
Gestione della Mano
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2017
N. Giocatori espanso
3 4 5 6

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi