Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Nyctophobia

di
Catherine Stippell
37,99 € 39,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Nyctophobia di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di avventura. Creato da Catherine Stippell e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 3-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 45 minuti. Adatto dai 9 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

1 Articolo
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Nyctophobia

Benvenuti nel gioco da tavolo esperienziale che ridefinirà il significato di un gioco. Nyctophobia , che significa "paura del buio", è un gioco cooperativo di sopravvivenza in cui fino a quattro giocatori devono lavorare insieme per sfuggire a un predatore maniacale che li insegue in una foresta nera pece. Ma c'è una ruga: gli aspiranti sopravvissuti giocano con gli occhiali oscuranti. I giocatori non possono vedere il tabellone e devono fare affidamento sul tocco per navigare verso la propria sicurezza. Quindi, hai paura del buio?

Più in dettaglio,  Nyctophobia  è un labirinto tattile cooperativo da 3 a 5 giocatori. Tutti tranne uno dei giocatori giocano completamente incapaci di vedere il tabellone. I giocatori accecati formano la squadra cacciata. Hanno il compito di trovare lo spazio della macchina sul tabellone e sopravvivere fino a quando la polizia arriva per salvarli. Il giocatore avvistato è il Cacciatore, che ha il compito di inseguire la Caccia e ridurre uno dei Cacciati a zero salute prima dell'arrivo della polizia.

Nyctophobia  include due versioni di Hunter che puoi usare: l'assassino e il mago. L'assassino di ascia sta inseguendo te e i tuoi amici nella foresta, avanzando senza pensarci o pensarci, abbattendo gli alberi che ti separano per arrivare a te ancora più velocemente; questa è la più elementare e carnale di tutte le esperienze che puoi incontrare in Nyctophobia. Il mago, al contrario, è un imbroglione. Non è abbastanza per il mago cacciare le sue vittime. Fare casino con la mente, manipolare la foresta intorno a loro e lasciare gli avversari ciechi più persi rispetto a quando li ha trovati è il suo obiettivo. Il mago può ruotare la mappa, muovere gli alberi nella foresta e generalmente confondere i giocatori.

Scheda Nyctophobia

Asmodee_917
Età
9
Durata (minuti)
45
Lingua
Italiano
N. Giocatori
3-5
Autore
Catherine Stippell
Voto GYF
6.3
Tag
Memoria Semicooperativo
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2019
N. Giocatori espanso
3 4 5

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi