Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Pandemic: Zona Rossa

di
Matt Leacock
18,99 € 19,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Pandemic: Zona Rossa di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di avventura. Creato da Matt Leacock e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Prodotti collegati

Descrizione dettagliata Pandemic: Zona Rossa

In Pandemic: Zona Rossa - Nord America, fate parte di una squadra specializzata in controllo malattie. Usando le vostre abilità uniche, dovrete collaborare per scoprire le cure delle malattie e impedirne la diffusione nel Nord America.

Una versione ridotta in termini di tempo, componenti e azioni a disposizione, che permetterà anche a un pubblico meno esperto di approciarsi alla linea Pandemic.

Pandemic: Zona Rossa - Nord America è un gioco collaborativo: tutti i giocatori fanno parte della stessa squadra e vincono o perdono tutti assieme. Ogni membro della squadra controlla un personaggio dotato di capacità speciali con cui aiuta la squadra a raggiungere il successo e ogni giocatore tiene la sua mano di carte a faccia in su davanti a sé, in modo che tutti i giocatori possano vedere le carte degli altri. I giocatori possono discutere e consigliarsi a vicenda liberamente.

Esistono 3 malattie diverse che minacciano il Nord America, ognuna identificata da un colore e rappresentata sul tabellone dai Cubi Malattia di quel colore. A ogni città sul tabellone corrisponde una Carta Contaminazione. Quando si pesca una Carta Contaminazione, si colloca un Cubo Malattia del suo colore sulla città corrispondente per rappresentare la diffusione della malattia in quella città. I Cubi Malattia devono essere arginati al più presto; se le malattie si diffondono senza controllo, i giocatori perderanno la partita. Ogni giocatore possiede una mano di Carte Giocatore: Carte Città, da scartare per raggiungere certi obiettivi o Carte Evento per beneficiare dei loro effetti unici.

Non appena le cure di tutte e 3 le malattie sono state scoperte, i giocatori vincono immediatamente la partita!

Contenuto: 1 Tabellone, 70 Carte, 50+ Cubi e Segnalini e 1 Regolamento

Scheda Pandemic: Zona Rossa

Asmodee_883
Età
8
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Matt Leacock
Voto GYF
7.6
Tag
Collezione Set Cooperativo Gestione della Mano
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2020
N. Giocatori espanso
2 3 4

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi