Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Zombicide Season 3 Rue Morgue

di
Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult, Raphaël Guiton
75,99 € 79,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Zombicide Season 3 Rue Morgue di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di avventura. Creato da Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult, Raphaël Guiton e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-6 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotto esaurito
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Zombicide Season 3 Rue Morgue

Zombicide Season 3: Rue Morgue! Ideato come gioco indipendente, Rue Morgue è pienamente compatibile con gli altri prodotti Zombicide: mescolate assieme i loro contenuti ed esplorate nuovi modi di dare la caccia agli Zombie! 

VENDETTA! Accecata dalla sua bramosia e incurante delle conseguenze, l’umanità ha decretato la sua FINE. Ora gli ZOMBIE si aggirano tra le rovine del nostro mondo. Sono passati un paio di mesi dall’invasione iniziale. Sei il capo di una delle squadre di RESISTENZA. L’umanità e gli zombie si scontrano in una guerra di ESTINZIONE. E' ora di dare il via a… Zombicide Rue Morgue!  Assumi il comando di una squadra di sopravvissuti e sfrutta le abilità speciali dei tuoi compagni per assicurarti la vittoria contro le orde di zombie! L’orda dei contagiati è controllata da semplici regole e da un mazzo di carte. Gioca 14 missioni su 14 mappe diverse costruite mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile... e più diventi abile, più zombie compaiono.  Scegli i membri della tua squadra tra dodici sopravvissuti disponibili e guidali usando le Azioni di Squadra. Lancia un assalto contro i covi di zombie in città, gli accampamenti infestati e perfino gli ospedali. Affronta i nuovi zombie famelici, micidiali avversari che continuano a combattere come striscianti anche una volta tagliati in due!  Le scorte scarseggiano al punto di mettere le squadre le une contro le altre nella brutale modalità competitiva, ma armi come gli archi, le motoseghe, le molotov, gli shotgun e le mazze urbane sono reperibili ovunque. L’unica via d’uscita è uno Zombicidio! 

-

Scheda Zombicide Season 3 Rue Morgue

Asmodee_405
Età
13
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-6
Autore
Jean-Baptiste Lullien Nicolas Raoult Raphaël Guiton
Voto GYF
7.6
Tag
Combattimento Cooperativo Dungeon Crawler Fantasy Gestione della Mano Horror Lancio di dadi Miniature Zombi Zombicide
Espansione
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2014
N. Giocatori espanso
1 2 3 4 5 6

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi