Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Zombicide Season 2 Prison Outbreak

di
Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult, Raphaël Guiton
75,99 € 79,99 €
Editore:
Lingua:
Italiano

Zombicide Season 2 Prison Outbreak di Asmodee fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di avventura. Creato da Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult, Raphaël Guiton e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-6 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotto esaurito
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Descrizione dettagliata Zombicide Season 2 Prison Outbreak

Zombicide Season 2: Prison Outbreak è un gioco cooperativo da 1 a 6 giocatori, dai 13 anni in su. Una partita può durare dai 30 minuti (scenari per principianti) alle 4 ore (scenari per esperti).

Ogni giocatore controlla da uno (in caso di 6 giocatori) a sei (in solitaria) sopravvissuti di diverse origini e background, tutti pronti ad affrontare zombie in una prigione e nelle aree circostanti. Nel corso delle missioni presenti nel gioco, la tua squadra cercherà di ripulire la prigione e raggiungere un rifugio sicuro. Buona fortuna. ne avrai bisogno. I sopravvissuti devono portare a termine dei compiti specifici mentre combattono zombie e ottengono nuove abilità nel processo. Tuttavia fai attenzione: il Livello di Pericolo salirà con l'esperienza e più zombie eliminerai, più ne arriveranno. Alla fine, orde di zombie cercheranno di sbarrarti la strada verso la vittoria. Fortuntamente hai la forza di volontà e le armi per eliminarli tutti! Zombicide Season 2: Prison Outbreak è stato pensato sia come gioco a sé per i nuovi giocatori, sia come espansione per i possessori della Season 1. È un gioco veloce, facile da imparare, con personaggi e temi da film d'azione. La tua squadra dovrà sviluppare tattiche a metà tra la sopravvivenza estrema e la caccia allo zombie. Cooperazione e amcizia sono gli strumenti migliori per raggiungere la vittoria. Affronta Zombiecide con la tua famiglia e amici (dai 13 anni in su)! Prison Outbreak box content CONTENUTO DEL GIOCO - 90 miniature (scala 32mm ): 12 miniature Sopravvissuto (6 Sopravvissuti di base e le loro 6 versioni alternative Zombivor) e 78 miniature Zombie (Walker, Fatty, Runner e Abominations, sia in versione standard, sia in versione berserker)- 6 carte di Identità dei Sopravvissuti illustrate fronte-retro- 149 mini-carte: 42 carte Zombie, 83 carte Equipaggiamento e 24 carte Ferito- 9 tessere di gioco fronte-retro modulari- 110 segnalini- 6 dadi- 10 segna esperienza

-

Scheda Zombicide Season 2 Prison Outbreak

Asmodee_404
Età
13
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-6
Autore
Jean-Baptiste Lullien Nicolas Raoult Raphaël Guiton
Voto GYF
7.4
Tag
Combattimento Cooperativo Dungeon Crawler Fantasy Gestione della Mano Horror Lancio di dadi Miniature Zombi Zombicide
Espansione
Stato
Spedizione gratuita
Anno di pubblicazione
2013
N. Giocatori espanso
1 2 3 4 5 6

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi