Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Roll Player - Organizer interno

Categoria: Accessori GDT > Organizer
22,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti

Roll Player - Organizer interno di Folded Space fa parte dei accessori gdt della categoria organizer. in vendita nel nostro sito e-commerce Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Roll Player - Organizer interno

Nota: inserto progettato per giochi con dimensioni esterne della scatola di 31,8 x 22,7 x 5,0 cm per la scatola di espansione e 31,8 x 22,7 x 7,3 cm per la scatola al dettaglio. O in alternativa la variante Big Box con dimensioni 31,8 x 22,7 x 12,2 cm.

Inserto compatibile con le espansioni Roll Player®, Monsters & Minions® e Fiends & Familiars®. Il design fornisce sia uno storage efficiente che un gioco migliorato. Molti dei vassoi possono essere utilizzati durante il gioco e aiutano notevolmente i tempi di preparazione e di sgombero. I dadi di gioco standard sono conservati nel sacchetto dei dadi. L'inserto è disposto in due layout separati nella scatola al dettaglio più una scatola di espansione, o in alternativa tutti insieme nella variante Big Box.

 I vassoi al centro della scatola sono disposti in due strati, con la carta mostro e i vassoi cubo XP sullo strato inferiore. I vassoi delle carte hanno spazio per tutte le carte da inserire in buste di qualità. Se possiedi la variante Big Box del gioco, i due set di vassoi mostrati sopra vengono semplicemente posizionati uno sopra l'altro. I vassoi rimanenti vengono posti nella parte inferiore della Big Box, sempre con il sacchetto dei dadi nell'angolo in basso a destra. I vassoi funzionano altrettanto bene con le monete di metallo e le carte monter lenticolari, che possono essere inserite in maniche. C'è spazio anche per le sei carte del pacchetto di lockup. Puoi aggiungere anche i tabelloni Minotauro e Frogkin, ma avrai 1-2 mm di sollevamento del coperchio, che è difficilmente percepibile con questo tipo di scatola. I gettoni di queste schede aggiuntive si adattano bene ai vassoi dei gettoni pertinenti. Quando si impacchetta la scatola, l'ultima cosa da aggiungere sono i tre libri di regole. Questi vanno nella scatola di espansione (come mostrato a sinistra), o sopra tutti i vassoi nel Big Box (come mostrato a destra). Una volta caricati completamente, tutti e tre i tipi di scatole vengono riempiti fino in cima, consentendo lo stoccaggio verticale.

Questo prodotto è costituito da una confezione piatta di 5 fogli Evacore. I vassoi richiedono il montaggio, che è veloce e divertente, utilizzando la normale colla PVA. Istruzioni dettagliate sono incluse nella confezione.

Scheda Roll Player - Organizer interno

Folded Space_1511
Anno di pubblicazione
2020
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(1)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

3 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    1
  • 4
    0
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 18/10/2021 in seguito ad un ordine del 22/09/2021

3/5

Il prodotto è facile da montare ma serve un po' di tempo (e colla). Attenzione che il prodotto serve solamente se si possiede l'espansione del gioco. Con il solo gioco base non prendete l'organizer perché non vi ci stanno i componenti. In poche parole servono due scatole per organizzare i componenti come hanno previsto loro. Senza la scatola dell'espansione non saprete dove mettere le plance di gioco

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi